rikyxxx Sandrinho84 Gli screen mostrano che ti stai connettendo a un'altra BTS. Hai già riavviato tutti e due gli apparati? Speedtest?
Sandrinho84 rikyxxx rikyxxx Gli screen mostrano che ti stai connettendo a un'altra BTS. Hai già riavviato tutti e due gli apparati? Ho sia staccato la presa dell'antenna che quella del modem ma non è cambiato nulla. rikyxxx Speedtest? Il download nonostante tutto è rimasto sopra i 200mbps ma è diminuito l'upload da 50 a 25. Nonostante siamo buoni risultati non capisco questo cambio di qualità.
rikyxxx Sandrinho84 Sei connesso a una BTS più lontana e l’upload ne soffre di più perché la tua CPE deve inviare (non ricevere come per il download) e quando appunto si tratta di inviare è un giocattolo in confronto alle antenne OpNet.
Sandrinho84 rikyxxx e come devo fare per connettermi alla solita BTS alla quale era connessa prima? Non sapevo ci fossero altre BTS Linkem nei dintorni tranne quella alla quale ero sempre connesso e verso la quale è puntata la mia antenna.
rikyxxx Sandrinho84 Se riavviare non funziona non puoi fare nulla. Non sappiamo nemmeno se è ancora attiva la BTS di prima…
Sandrinho84 rikyxxx rikyxxx Non sappiamo nemmeno se è ancora attiva la BTS di prima Il dubbio infatti mi è venuto andando sul sito Linkem che non ti fa fare nemmeno più la verifica della copertura, e tra le offerte disponibili ti da solo queste FWA in 5G come da immagine: Secondo te a questo punto, visto che è cambiata la mia offerta, posso richiederne la modifica 21,90 visto che pago 26,40 mese?
rikyxxx Sandrinho84 Non è cambiato la tua offerta, sono sempre connessioni best-effort. Però se vuoi provarci non hai nulla da perdere, se non un po' di tempo.
Rafpalermo84 Sandrinho84 anche io sto notando un calo con Linkem ma non riesco a entrare nel pannello 192.168.1.1 mi dice username o password sbagliata te come entri?
Sandrinho84 Rafpalermo84 Sempre con le solite credenziali che avevo prima. Prova a staccare la spina e riattaccarla, poi riprova. lucamonte quindi non è più rete dedicata opnet, è una classica rete 5G? Stasera sto notando molti sbalzi sul link quality va da 26 a 10 in continuazione
lucamonte Sandrinho84 è rete WindTre, nello specifico è rete Zefiro, visto che stai usando 80MHz di n78 che non si possono usare in nessun altro modo su rete WindTre
rikyxxx lucamonte è rete WindTre, nello specifico è rete Zefiro, visto che stai usando 80MHz di n78 che non si possono usare in nessun altro modo su rete WindTre Questa è una notizia.
Sandrinho84 lucamonte è rete WindTre, nello specifico è rete Zefiro, visto che stai usando 80MHz di n78 che non si possono usare in nessun altro modo su rete WindTre. ciao Luca, dalla foto ti indico il pallino rosso dove vivo, mentre la BTS celeste è Zefiro, e quella blu/rossa sono TIM/VODAFONE ed Opnet alla quale mi sono sempre agganciato fino all'inizio dei problemi. Ti chiedo quindi non è che se aggancio la Zefiro devo semplicemente spostare l'antenna rivolgendola verso quella BTS e migliorerei così di nuovo il segnale? @rikyxxx tu che ne pensi?
lucamonte Sandrinho84 è una classica rete 5G? Beh, era una classica rete 5G anche quella opnet, comunque sì la priorità ora è sulla rete WindTre
rikyxxx Rafpalermo84 per caso il tuo router e wvrtm-132ax Sembra il codice prodotto dell'apparato interno (l'access point), mente è l'antenna (CPE) che fa anche da router e gli screen di questa discussione vengono da quest'ultima. In ogni caso prova di nuovo le credenziali che ti ho dato ma mettendo un punto alla fine della PW. Altrimenti chiama l'assistenza e chiedi a loro.
Kosmas88 Sicuramente sei in una zona di transizione alla rete windtre, ultimamente stanno eseguendo le migrazioni. Ahimè è un problema che sara risolto a breve.
Rafpalermo84 rikyxxx ho chiamato mi hanno detto che dovevo mettere 192.168.3.1 guest w guest123 per entrare e questa e la schermata però nn riesco a vedere l intensità del segnale
rikyxxx Rafpalermo84 Vedo solo ora. Forse hai già risolto, ma comunque ti dico che per vedere il segnale devi entrare nell'altro apparato, quello esterno, che ha IP 192.168.1.1