Hadx infatti sono quì per ascoltare e sei sei in grado di insegnarmi e di smentirmi io sono solo contento almeno mi fai capire come funziona davvero vado a recuperare lo screen e te lo mando
Hadx
Prendi in considerazione dove ce scritto D(profondità ecc) 16

Spiegazione approssimativa di chat gpt te la incollo:
✅ 1. Interfoliazione (o interleaving) nei modem/router ADSL/VDSL
In ambito di connessioni internet, interleaving (in italiano interfoliazione) è una tecnica usata per correggere gli errori nei dati trasmessi su linee instabili, come quelle ADSL/VDSL.
🔍 Profondità di interfoliazione:
• È un valore numerico che indica quanto viene distribuito un pacchetto di dati su più pacchetti trasmessi per proteggere dalla perdita di dati.
• Più è alta la profondità, più è forte la correzione d’errore, ma aumenta anche la latenza.
• Più è bassa, minore è la protezione dagli errori, ma la latenza è più bassa (utile per il gaming online, ad esempio).
Facendo altre ricerche su web mi dicono che sono in profilo “interlieving” perchè il modem vede una linea disturbata e non dovrebbe essere così vista la mia vicinanza alla centralina
Ti prego di considerare che sono alle prime armi haha
Hadx ti faccio un ultimo esempio ho un amico che abita nel paesino di fianco circa gli stessi metri dalla centralina e sempre con operatore fastweb e tecnologia fttc misto rame come la mia..se vai nel suo modem non ha interlieving attivo e gioca da dio molto meglio di me con la stessa connessione