Technetium Guarda che non sono uno sprovveduto, avevo capito che non sono plug & play, ero riluttante a prenderlo e non perchè non voglio imparare ad usarla, ma perchè l'età avanza e quando arrivi alla mia forse potrai capirmi.
Alla fine l'ho preso 1° perchè non avevo scelte migliori con gli apparati coi quali ho avuto a che fare, 2° perché con la funzione Quick Set era sufficiente per metterlo in funzione ed infatti dai video su YT l'ho messo in funzione, Poi ha segnalato che c'era un aggoirnamento da fare sul firmware del router l'ho avviato e lo ha completato, dopo un po' mi ha segnalato che c'era anche il firmware del modem da aggiornare, ho cliccato sull'avvio della procedura e non l'ha completata, da allora nonostante il segnale fosse ottimo (RSRP -76) ma non si connetteva più.
Ho contattato anche il venditore che mi ha detto di avviare una procedura rma e poi senza aspettare la risposta ha interrotto la comunicazione, sul sito nonostante fossi registrato ed era presente il mio ordine, la procedura rma vuole che selezioni il prodotto ma non presentava nessun prodotto, é a questo punto che ho visto più semplice il reso.
Certamente lo riprendo perchè un amico ha necessità di far funzionale la videosorveglianza ma l'unico ripetitore visibile è a 17 km.
Se conosci bene questi apparati e vuoi darmi una mano ti sono grato,