Mario71 Iliad era comodo per prezzo bloccato
Praticamente tutti i piccoli isp non aumentano i prezzi, in qualche caso addirittura permettono di passare a offerte più convenienti.
In ogni caso al momento in ordine più o meno sparso mi vengono in mente Aruba (sono cliente e ho già superato due rinnovi contrattuali senza aumenti), al momento il canone è 24,90€/mese senza il router, senza costi di attivazione, con profilo 2500/1000 e 10€ unatantum per l'ip pubblico dinamico, 4€/mese per lo statico. Pianetafibra (sempre su rete Aruba) ha un'offerta simile, ma tramite il venditore del forum Michele Bandinu puoi a 32,90/mese - se hai copertura - attivare la xgspon con profilo sbloccato, che sarebbe fino a 8 Gb e rotti in download e 2 Gb e rotti in upload.
Con Dimensione a 29,90 hai il profilo 2500/1000 con router in comodato che puoi subito sostituire col tuo fritz semplicemente attaccandolo all'ont e configurandolo, senza dover chiedere niente a nessuno - stessa cosa con tutti gli isp che ti ho indicato. L'ip pubblico dinamico è a richiesta ed è gratuito, lo statico costa 3€/mese.
Ehiweb costa pure 29,90€/mese sempre con 2500/1000 e fritzbox 7690 in comodato gratuito, con ipv4 dinamico a richiesta gratuito e statico forse a 5€/mese.
Ce ne sono anche altri, ma non ricordo i prezzi e comunque puoi trovare le offerte nella sezione del forum dedicata