Salve, sono nuovo al forum, mi sono iscritti perché ho notato la possibilità di risposta da altri utenti e alcuni venditori TIM.
Mi arriva la proposta di tim di passare a fibra(sono cliente tim da 20 anni), attualmente sono in FTTC, faccio le dovute verifiche, cercando anche il mio indirizzo sul sito per verificare la copertura e per mia sorpresa, sono coperto non solo dalla 1gbps ma anche dalla 2.5.
Chiamo e chiedo quindi l’attivazione della 2.5 con il tim hub pro, l’operatore mi dice che è possibile sia ricevere il tim hub pro che la 2.5, quando mi manda il contratto, leggo che stava facendo la richiesta per la 1gbps e tim hub + non il pro.
Annullo tutto e rinizio a chiamare, alcuni operatori mi dicono passa alla tim wifi casa e attivi la 2.5, altri mi dicono no la 2.5 non è disponibile anche se la vedo in copertura, ora per ora ho annullato tutto, in quanto vorrei riuscire a farmi attivare la 2.5 col tim hub pro( visto che lo pago almeno fatemelo scegliere😂).
Morale della favola ancora niente attivazione, qualcuno con esperienze simili o comunque mi sa dire perché non mi fanno attivare la 2.5 anche se il mio civico è coperto e vogliono forzare la 1gbps?
Se faccio la disdetta dalla mia attuale linea e attivo tim wifi casa fino a 2.5 con tim hub pro, avrei la 2.5 o la 1gbps? Perché essendo già cliente se chiedo di passare alla 2.5 non me lo fa fare? Aiutatemi🥲