Aperock
Allora, ieri mattina è passato un tecnico fibercop che doveva fare un'altra installazione ma è saltata, mi ha chiamato e mi ha chiesto se potesse venire a fare il sopralluogo, gli dico di si.
Arriva, gli mostro il giro che faceva il rame per arrivare alla chiostrina a cui mi aggancio attualmente, lui guarda e mi dice che manca il roe.
Tempo fa vidi i tecnici fibercop aprire il tombino (da cui parte la mia linea di rame) per mettere dentro la fibra (lo chiesi direttamente, mi diedero conferma e vidi i cavi, parliamo di circa 5 mesi fa) , gli ho spiegato anche questa cosa chiedendo se magari fosse un roe interrato, lui mi ha risposto "è inutile che apro tanto al 110% non ci trovo nulla", infatti non ha aperto e non sapremo mai se magari è un roe interrato.
Io di mio mi sono girato tutto il palazzo in lungo e largo e di roe installati nemmeno l'ombra.
Il mio civico risulta coperto sia su fibercop che sui vari operatori, però sul sito fibercop è sballata la posizione di un centinaio di metri.
Nel pomeriggio di ieri mi arriva un messaggio che diceva che diceva ciò :
Gentile cliente, per problema tecnico dobbiamo interrompere la lavorazione. La ricontatteremo per un nuovo appuntamento. CI scusiamo per il disagio.
Da li ho richiamato dimensione che ancora sul terminale non vedeva nulla e che a loro risultava ancora confermato l'appuntamento per lunedì 7/07.
Ora sono così in stallo, provo ad aspettare e vedere se passano lunedì mattina, nel caso la stessa dimensione mi ha detto di richiamarli nel pomeriggio di martedì.
Spero di esser stato chiaro😅