Hadx Geggiot 100 download 10 upload? rikyxxx Le CPE attuali FW non supportano 4G da specifiche, si collegano alla rete 5G SA OPNET con limite di velocità
Hadx Geggiot Si rete OPNET È verosimilmente qualche problema lato BTS, perché io che ho una linea identica alla tua non vedo nessuna disconnessione dai log
Camel90 Geggiot inizialmente era 230/30 Forse eri su rete w3... Dovresti provare a puntare la cpe su una n78 wind
Geggiot Hadx Capisco ma se fw continua a dirmi che non ci sono problemi che posso fare? Io l'unico log che ho è un tool del browser che pinga constante mente un host e nient'altro, perché il nexxt non dice nulla e alla cpe non ho accesso Camel90 Fastweb non mi permette di direzionare la cpe
rikyxxx Confermo quanto dice @Hadx, anch’io su rete OpNet non ho disconnessioni da 10gg (e 10g fa ho disconnesso io…), sembra quindi una cosa della tua BTS. Io quando ho avuto un problema di BTS ho puntato la CPE verso un’altra, ma non so se conosci dove sono e (soprattutto) se ti è possibile mettere mano alla tua CPE. Camel90 Forse eri su rete w3... Dovresti provare a puntare la cpe su una n78 wind 30 in up sembra OpNet però
Hadx Camel90 Dovresti provare a puntare la cpe su una n78 wind Stanno iniziando a forzare tante sim su rete opnet, per dirti io ho la CPE puntata verso le AAU W3 a 400m cui era collegato fin dall’attivazione, ma comunque si collega a OPNET (che non ha BTS a meno di alcuni km in quella direzione). Geggiot Puoi fare poco purtroppo
Geggiot rikyxxx la cpe è quella di fastweb ed io non ho accesso però c'è una bts installata da pochi mesi proprio di fronte casa, come posso sapere quale operatore si appoggia per eventualmente passare da fastweb ad altro?
rikyxxx Geggiot c'è una bts installata da pochi mesi proprio di fronte casa, come posso sapere quale operatore si appoggia Vai su lteitaly.it e ti iscrivi (è gratis). Geggiot per eventualmente passare da fastweb ad altro? E' un po' più complesso di così...
nitronori41 Camel90 ah quindi stanno spostando tutto li... Bella fregatura se poi ti cappano 100/10.. già ... se non altro penso e spero che sia una cosa temporanea, finchè non mettono in piedi la cosa sulla rete Vodafone
alessio00 Ciao, ho avuto anch'io lo stesso problema e fastweb mi ha cambiato la CPE Huawei con una OD523 per evitare le disconnessioni che avevo a volte...tuttavia da inizio giugno la connessione è più "lenta" 150 down e 30-40 up rispetto ai 500 down e 100 up che facevo prima. Mi sembra di capire che questo sia dovuto al cambio di rete da wind a OPNET, secondo voi c'è speranza che chiamando il servizio clienti mi rimettano su wind?