MicheleBandinu Mark290887 quindi dovrebbe essere quella a 28 ghz dedicata giusto? SI Mark290887 Hai due BTS Opnet nel raggio di 500metri . per maggiori info e dettagli mobile&whatspp 3701331635
Mark290887 MicheleBandinu grazie mille!!! A questo tipo di distanza c'è possibilità di avere banda piena ? e a livello di ping ?
Camel90 MicheleBandinu sicuro sia 28ghz? Quelle AAU non mi sembrano, e anche la didascalia infatti riporta 5g 3.5-7 ghz
Mark290887 Camel90 come posso testare la velocità reale con un cellulare? Attualmente ho TIM ma la velocità non è il massimo, anche se mi segna con icona 5g devo avere per forza avere wind3 su cell. se mi aggancio a una bts che ha solo w3 per poter testare la reale velocità?
MicheleBandinu Mark290887 con l'offerta air5g quale modem viene fornito al cliente? Al momento Gemtek , ma puoi sempre usare un tuo apparato, cmq è una gestione in carico a OPnet che con i nuovi riassetti nulla di strano che puntino su altro Hardware.
enricoz Mark290887 come posso testare la velocità reale con un cellulare? Non si può, la rete OpNet è dedicata alle FWA
enricoz Mark290887 Certo che puoi ma solo N78 di rete TIM, non di OpNet. Le prestazioni non sono necessariamente le stesse
Mark290887 enricoz ho capito grazie mille, nel caso la bts avesse solo w3 con n78 se ci si aggancia con 5g tim cosa succede?
Camel90 Mark290887 ma semplicemente agganci il 5g dell'operatore che hai. S2 hai SIM w3 vai su w3, se hai Tim vai su tim . Ovviamente devi avere un telefono 5g, un'offerta 5g attiva e 5g presente lato rete In ogni caso tutto ciò non c'entra nulla Opnet con la rete mobile
Mark290887 Camel90 ok ma quello che non capisco è perché non aggancio n78 con cell, ho tim con offerta 5g e s22 ultra, la bts ha w3 con anche n78, eppure da net monster non lo aggancia e sono a 300m...
Tolomix Mark290887 Se hai TIM non puoi agganciare bande di w3, devi verificare se la BTS ha N78 di TIM. EDIT. Questa la situazione di TIM, quindi devi accontentarti al più di quel N28 come 5G
Mark290887 Tolomix considerando che sono circondato da antenne solo w3 con anche n78 se cambiassi da tim a wind, allora potrei migliorare agganciando anche n78?
Tolomix Mark290887 Questo sicuramente, ti conviene fare Very che ha offerte migliori e la sim è a tutti gli effetti una w3, per sim cellulare. Discorso diverso per la FWA che dicevi, in quel caso ti conviene sempre andare su rete OpNet perché è dedicata per le FWA in 5G SA. Ovviamente, in questo caso non hai modo di fare test anticipati dal tuo cellulare.