robinhood PPCTQhhPLHjox richiede pwd, come anche la pagina che avevano preparato per il business, e che poi era stata rimossa
stefeda fdmar https://www.mondomobileweb.it/314523-fastweb-vodafone-verso-il-wi-fi-calling-anche-per-vodafone-primi-smartphone-compatibili/
fdmar stefeda grazie mille della cortesia… ad ora da parte di Vodafone ancora nulla di ufficiale. Ora bisogna aspettare la compatibilità con Apple
Kikko90 fdmar https://privati.vodafone.it/wifi-calling Ora la pagina è sbloccata, più ufficiale di così (c'è anche la data, 4 febbraio 2026). Poi alcune SIM che conosco dove non era ancora presente, magicamente è stato attivato alle 00:05 circa...
fdmar Kikko90 a me continua a richiedere la password 🤔 e poi avendo iPhone non ho trovato nessun cambiamento
nyhilium Avendo uno Xiaomi ovviamente non posso usufruire del servizio che mi sarebbe utilissimo. Comunque grandissima tristezza da parte di Fastweb che supportano solo i soliti produttori come se non ci fossero altri.... Kikko90 o chiede la password o si viene reindirizzati alla pagina principale
Alex_96 Su S25 Ultra attivo! fdmar Perché non è stato aggiornato il carrier bundle infatti manca proprio la voce chiamate wifi.
mircolino Alle 7 di mattina non sapevo chi chiamare così ho provato con la stressa Vodafone... finalmente!😉 Pixel 10 XL Pro - eSIM Vodafone Consumer
Steu83 Sì, attivo da ieri sera. Ora aspettiamo ho mobile. Qualcuno con Unomobile e Optima può verificare se funziona?
Alex_96 Steu83 Io me ne sono accorto ora 😅 Io sono rivenditore Unomobile e non è arrivata nessuna comunicazione quindi non è attivo anche perché non basta che l’operatore a cui si appoggia lo attivi.
mark129 Steu83 Qualcuno con Unomobile e Optima può verificare se funziona? Con ho. mobile non funziona ancora
Steu83 Alex_96 era una curiosità. Metti mai. Alla fine hanno la stessa config di Vodafone sui Samsung e appare il toggle. Hai una sim sotto mano per un check?
Alex_96 Steu83 Purtroppo io no ma sento chi ce l'ha e poi scrivo l'esito. Sarebbe una grande cosa se funzionasse realmente.
Blackout_hurricane Steu83 riesumata per l'occasione una vecchissima sim Vodafone con nessuna offerta attiva. Inserita nel pixel 10 pro wifi calling subito attivo e funzionante. Riattivata la esim 1 mobile che uso come numero principale, nonostante la stessa identica configurazione non funziona
repla Il fold 7 anche se nuovo non è supportato ancora, mentre sono supportati i vecchi fold e flip 😱
radagast82 repla sta cosa è micidiale... tra l'altro lato hardware è esattamente uguale agli snap montati sulla serie s25... mah
robinhood PPCTQhhPLHjox é affidabile il “pusher” dell’informazione? 😇 Se così fosse, Sulle Beta di iOS allora nelle prossime settimane dovrebbe iniziare a vedersi