robinhood PPCTQhhPLHjox é affidabile il “pusher” dell’informazione? 😇 Se così fosse, Sulle Beta di iOS allora nelle prossime settimane dovrebbe iniziare a vedersi
PPCTQhhPLHjox robinhood PPCTQhhPLHjox é affidabile il “pusher” dell’informazione? è lo stesso che ha detto che oggi avrebbero aperto
Alex_96 Steu83 Purtroppo io no ma sento chi ce l'ha e poi scrivo l'esito. Sarebbe una grande cosa se funzionasse realmente.
onda Confermo che anche a me funziona perfettamente su samsung. Strano che invece abbiano abilitato un Samsung Galaxy S21 FE mentre il Samsung S21 sembra escluso che dovrebbe anche essere superiore quest'ultimo.
mark129 Steu83 Qualcuno con Unomobile e Optima può verificare se funziona? Con ho. mobile non funziona ancora
flavione Luso84 Non so se è offtopic... ma arriverà anche su Coopvoce (visto che usa la rete vodafone)? CoopVoce ha una sua core network, quindi il Wi-Fi calling se lo devono implementare loro. mark129 Con ho. mobile non funziona ancora Sulla mia SIM il WiFi calling non è nemmeno "provisioned".
random566 trovato wowifi funzionante da stamani a firenze su 2 sim consumer, una con tariffa bronze plus e una silver, samsung a53 e a56
Pasknet il WiFi-Calling risulta incompatibile con il servizio di convergenza fisso-mobile. Letto ora sulla pagina Vodafone
bruced78 Pasknet bisogna capire cosa intendono esattamente, non credo si riferiscano banalmente ad avere sulla bolletta del fisso anche il mobile...
mircolino Pasknet il WiFi-Calling risulta incompatibile con il servizio di convergenza fisso-mobile Io ho Vodafone Family (FTTC + due eSIM) e Wi-Fi calling da stamane funziona su entrambe.
gandalf2016 Pasknet il WiFi-Calling risulta incompatibile con il servizio di convergenza fisso-mobile. Letto ora sulla pagina Vodafone Si intendono i servizi che portavano il numero fisso su rete mobile, lo so sembra fuorviante. Principalmente Vodafone one Business e rete unica, che sono gli stessi senza VoLTE.
Blackout_hurricane Steu83 riesumata per l'occasione una vecchissima sim Vodafone con nessuna offerta attiva. Inserita nel pixel 10 pro wifi calling subito attivo e funzionante. Riattivata la esim 1 mobile che uso come numero principale, nonostante la stessa identica configurazione non funziona