PPCTQhhPLHjox facile comunque che quando uscirà la 26.4 ufficiale rilascino anche l'update bundle per gli altri, che stiano usando questo periodo per fare delle prove
porf lucamerega A me è arrivato subito dopo l'aggiornamento alla 26.3.1, il profilo adesso è 69.0 e il wifi voice ha cominciato a funzionare. Sim vodafone aziendale
porf lucamerega No, dopo l’aggiornamento è comparso un popup per l’aggiornamento del profilo operatore e ha fatto tutto da solo
lucamerega ciraw confermo, perché la mia, pur essendo aziendale, è ancora ferma al 68 😥 EDIT: Ho installato il profilo .69 tramite la guida. Ho il WiFi Calling abilitato, ora devo capire se funziona, perché come icona non compare nulla. Vi aggiorno.
porf lucamerega EDIT: Ho installato il profilo .69 tramite la guida. Ho il WiFi Calling abilitato, ora devo capire se funziona, perché come icona non compare nulla. Su iphone non c'è l'icona, semplicemente compare la scritta wifi accanto al nome dell'operatore
porf PPCTQhhPLHjox Ogni operatore può dare dei margini di comportamento diversi? Perchè tim gli funzionava in wifi voice anche a pieno campo
PPCTQhhPLHjox porf si possono decidere, su android c'è anche l'opzione per personalizzare dando priorità al wi-fi o alla rete mobile Quello che non ho ancora capito è se sta cosa scarica anche un po' la rete mobile e se quindi alcuni operatori scelgano delle soglie diverse a questo scopo
bruced78 ieri hanno rilasciato iOS 26.4 RC (quindi la versione definitiva) - qualcuno ha modo di verificare la definitiva implementazione del servizio WiFi Calling ??
ciraw come aggiornamento rimane alla 26.3.1 (a) e se forzo il controllo mi dice sempre che è l'ultima