euteo Non so se può essere correlato al VoWifi... ma da questo pomeriggio su sim Vodafone, anche con VoLte attivi da tempo, si è attivata anche l'icona che ne indica la presenza, in stile sim Fastweb
b1ue b1ue Se riscontrate problemi vi allego anche i files per il reset e tornate al CB Stock per usarlo si copia il testo e si incolla dentro un convertitore online base64 to files (per esempio questo https://base64.guru/converter/decode/file oppure https://emn178.github.io/online-tools/base64_decode_file.html ) e rinominarle il file Vodafone_it_Reset.ipcc Premi per mostrare Premi per nascondere 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
b1ue lorenzocanalelc Alexandros non é necessario fare il reset delle impostazioni della rete usando questo bundle di reset: b1ue trabattaro Apple ha unito alcune voci comuni nel Default.bundle Per chi volesse installare la 69 ho fatto la merge compatibile dall’11 fino al 17 la trovate qui: b1ue ciraw bruced78 robinhood fdmar uukk
ciraw epinefrina4 sul mio 13 appena aggiornato l’operatore è rimasto alla 68 e ancora nessuna traccia del wifi calling
trabattaro fdmar Ho fatto un check dei carrier bundles di iOS 23.3.1: non c'è proprio traccia della configurazione Wifi Call per Vodafone. Non so come qualcuno possa avere il servizio attivo...
Alexandros Ma, aggiornare manualmente il carrier bundle risolve tutto e almeno a me, con Iphone SE 2022 funziona a meraviglia. Siccome è però la prima volta che l'ho aggiornato manualmente mi chiedevo: Quando apparirà il carrier 70.0 magari con IOS 27 o in qualunque momento, questo riprenderà ad aggiornarsi normalmente o mi resterà bloccato sulla 69.0? Sarebbe frustrante dovermeli andare a cercare e caricare manualmente ogni volta.
lorenzocanalelc Alexandros In automatico viene installata la più recente tra quella installata e quella disponibile tramite iOS. In ogni caso, eseguendo un reset delle impostazioni di rete, il carrier bundle viene cancellato.
fabrizioo34 trabattaro è arrivato un pop-up di aggiornamento del carrier bundle per chi ha le SIM Business
Alexandros lorenzocanalelc Grazie per le precisazioni. Avevo installato la 69 tre giorni addietro e oggi mentre aggiornavo IOS pensavo che avrebbe fatto un downgrade, non essendo successo ho pensato che forse non avrebbe nemmeno più fatto upgrade in futuro in maniera automatizzata. A parte questo da me funziona benissimo facendomi risparmiare un bel po' di batteria e di turpiloquio mio e dell'interlocutore di turno quando mi trovo in casa.
Gauss98 b1ue riuscito a far funzionare il wifi call di Vodafone con iPhone 13 pro max e iOS 18.7.3 seguendo tale guida. Grazie 🙏