ste_70 A me su cellulare aziendale dopo aggiornamento alla iOS 26.4 RC, funziona regolarmente e rimane attivo praticamente sempre in casa, anche con copertura cellulare buona:
lorenzocanalelc @Daniele_85 Su iOS nel caso in cui si abbiano tutte le tacche di ricezione il Wi-Fi calling viene disattivato, l'unico modo per testarlo in queste condizioni è andare su "Selezione rete" disattivare l'automatico è selezionare un altro operatore. N.B. Usalo solo per testare il funzionamento wifi calling, perché ovviamente se dimentichi di rimettere Automatica poi non funziona la rete cellulare
Daniele831 lorenzocanalelc io testo il Wi-Fi call staccando la wan dal router in casa se cade la chiamata nel senso che ho uno stacco. Dopo passa su rete cellulare si sente subito . Con Tim ho provato così
Daniele_85 lorenzocanalelc aggiorno ora funziona anche con ricezione massima come al solito. Forse era un problema del post rilascio
lorenzocanalelc Daniele831 Si ma devi avere già il Wi-Fi calling attivo, nel mio caso dato che ho ricezione massima il Wi-Fi calling non si attiva (Infatti l'operatore rimane Vodafone IT e non Vodafone IT Wi-Fi)
Daniele831 lorenzocanalelc certamente . Con Tim metto modo aereo e disattivo il modo aereo e finalmente appare . Non so se con Vodafone sia così
fiberlight ciraw no, il wifi calling è un'estensione della modalità rete cellulare. se disattivi quest'ultima non avrai copertura nemmeno in wifi calling
Daniele_85 bruced78 consumer è rimasto il 69 ma da ieri sera dopo update non mi andava e nemmeno stamani; ora va