GMA Avete notato se è stata aggiunta anche la config. di ho. e se con quella di Vodafone appare comunque l'opzione anche per uno mobile/optima? Grazie.
eMa xarabas iPhone SE (2020): tanti anni di onorato servizio come telefono aziendale. Ho solo sostituito la batteria lo scorso dicembre in Apple Store (79 €), e ancora oggi svolge il suo compito in modo impeccabile.
b1ue Appena controllato i CB , i toggle del wifi calling sono disponibili su tutta dalla serie compatibile con ios 26 (11 fino al 17)
G_Alo87 Chissà se 1 mobile verrà mai abilitato all'uso del wifi calling o se non sono interessati ad alcun accordo con Fastweb/vodafone per averlo
fiberlight andreamela23 questi messaggi sono a pagamento o gratuiti? io disattivai il servizio molti anni fa perché era diventato a pagamento. Non ne ho idea se lo sia ancora.
onda Mi fa piacere che stanno abilitando anche gli iphone alla fine hanno fatto anche più veloce del previsto. Le chiamate in wifi calling vi passano in HD o HD+?
Kikko90 fiberlight ormai da diverso tempo sono diventati gratuiti con le ultime opzioni tariffarie degli ultimi 5-6 anni, praticamente quelle rimaste nel sistema (visto che hanno e stanno ulteriormente accorpando tutto).
MatthewPrince Finalmenteee 😍😍 (dopo anni e anni di telefonate in giardino per avere un po’ di segnale)
GMA Byteme sulle sim è già abilitato, adesso devono certificare gli smartphone, con il rilascio di ios 26.4 saranno compatibili tutti gli iphone che lo riceveranno poi, piano piano, arriveranno anche gli altri produttori, adesso molti promettono svariati anni di aggiornamenti ed è molto probabile che diventino compatibili parecchi modelli, cosa che in passato non succedeva.