trabattaro Fra00 non funziona così da parte di Apple perché Apple prima di attivare una feature per un operatore la certifica. E poi è da mettere in considerazione che ogni operatore ha bisogno di una propria configurazione perché i parametri coinvolti in ogni feature delle reti di ultima generazione sono tantissimi
PPCTQhhPLHjox Fra00 non è richiesto un aggiornamento software ma un aggiornamento del bundle operatore che però Apple tende a tenere allineato con la versione iOS, ora non sappiamo cosa succederà con Vodafone è possibile che venga reso disponibile con una versione aggiornata del sistema operativo o direttamente con un aggiornamento delle impostazioni operatore, al momento non è dato sapersi
trabattaro OK! Scaricata la config iOS dell'ultima beta: É presente la configurazione per Vodafone IT!
Gabbo trabattaro Ho provato a cercare quale nome mostrasse in modalità VoWi-Fi ma non ho trovato la voce, tu sei riuscito a trovarla? Ho controllato ed invece su ho non è riportato nulla, addirittura non trovo la sezione IMSConfig (è la prima volta che ne osservo il Carrier bundle, non so se sia normale). fabrizioo34 Non ho trovato la sezione WiFi Calling nella sua config, a differenza di TIM, quindi credo di no...
GMA Gabbo non ho trovato la voce, È probabile che sarà resa disponibile con la prossima beta o con la versione finale.
robinhood eMa che cos’è quel simbolo (cornetta e freccia) alla destra del simbolo Wi-Fi? Mai visto. È un qualche trasferimento di chiamata?
eMa Buongiorno, questa mattina sulla mia SIM è scomparsa l’indicazione Wi‑Fi Calling, nonostante tutte le impostazioni siano attive. Vediamo se nel corso della mattinata torna di nuovo operativa 🙁