onda andreamela23 Era ora! Dispositivo utilizzato? te lo sei trovato per caso o hai dovuto settare qualcosa? utenza consumer prepagata o business?
andreamela23 onda Trovato per caso mentre ero in chiamata con l'altra sim (tim) via wifi. Io non ho toccato nulla. Buscianu Niente di niente... tutto automatico. Però ora vedo che non c'è più. Sarà stata una prova momentanea.
Buscianu andreamela23 Direi che la questione potrebbe e dovrebbe essere a buon punto allora.. Hai dovuto settare qualcosa in particolare o hai ricevuto qualche aggiornamento lato operatore?
Buscianu andreamela23 Probabilmente saranno ancora in fase di test. Secondo me non mancherà molto al rilascio ufficiale.. Incrociamo le dita🤞🏼
PPCTQhhPLHjox poi su iPhone non c'è ancora la voce e bisognerà capire quanto aspettare, fastweb ci mise più di un anno
giuse56 Non so se possa aiutare ma su Samsung Galaxy A36 5G con sim Optima su rete Vodafone ho nelle impostazioni attivo il voWifi
BrianFurious giuse56 se per questo anche Fastweb ce l'ha. Vodafone dovrebbe chiudere entro fine anno e rilasciarlo. Speriamo
giuse56 Buscianu non so se funziona, non saprei come testarlo. Perché mi trovo in una zona molto ben servita lato BTS e con ftth con segnale Wifi al massimo in ogni stanza. Quindi dubito possa testarlo, dovrei avere un segnale scarso in 4G o assente per poterlo testare
Steu83 giuse56 Basta selezionare "rete wifi preferita" all'interno del menu e va perennemente in wifi se l'opzione è attiva lato operatore
fdmar Steu83 hanno inserito un banner sui siti dove si scrive che da gennaio Vodafone sarà fusa definitivamente in Fastweb. Pensate che da quel momento anche per gli ex clienti Vodafone funzionerà il Wi-Fi calling?
Buscianu fdmar Secondo me non sarà una cosa immediata.. La fusione societaria, al momento, riguarda solo la parte “burocratica” e legale. Per quanto riguarda la parte tecnica, attualmente Fastweb e Vodafone viaggiano ancora su binari diversi, di conseguenza lavorano in parallelo, anche se commercialmente propongono le stesse offerte agli stessi prezzi.
PPCTQhhPLHjox la fusione della società non c'entra nulla col servizio di rete, per altro secondo me l'infrastruttura core sarà quella di Vodafone su cui passeranno i pochi clienti sulla core fastweb