onda BrianFurious ti funziona o ti risulta semplicemente attivo dalle impostazioni? a me solo attivo a livello di impostazioni ma non va, penso che ancora lo debbano attivare a livello di rete.
Gabbo BrianFurious Quindi impostando il Wi-Fi preferito e chiamando, nel registro chiamate appare l'icona del Wi-Fi Calling?
rickybertz Gabbo mi sa che ancora non è attivo. Ho provato poco fa impostando come chiamata preferita in wifi su s23 ultra, ho provato ad avviare una chiamata e non mi dava l'icona in alto del vowifi e nemmeno nel registro delle chiamate. La ricezione vodafone è tra 1 e 2 tacche.
Blackout_hurricane È attiva nelle impostazioni ma non lato rete. È la stessa situazione della sim kena esp. Nelle impostazioni è attivabile il WiFi calling ma non funziona anche se impostato come predefinito
ellegi71 Blackout_hurricane Idem con iliad, attivo nelle impostazioni del mio Pixel, ma non ancora attivo lato rete, si vocifera che sia in test
tiziog Quindi ci siamo, speriamo nel prossimo aggiornamento di iOS la 26.1 venga inserita la configurazione e che venga attivato lato rete
BrianFurious Confermo quello che gli altri hanno detto sopra. Ho parlato con la parte "alta" di Vodafone Business e in realtà manca qualcosa lato tecnico da deployare. Stimano altri 2 mesetti per avviare la WiFi Calling.
random566 mentre le sim vodafone su samsung s25 e a54 (aggiornati a android 16) fanno visualizzare lo switch della chiamata wifi, non accade altrettanto con le sim ho.
PPCTQhhPLHjox random566 potrebbe essere anche un servizio che danno ai clienti Vodafone e non ai clienti Ho.
flavione Blackout_hurricane sarebbe interessante capire se lo switch è presente in 1 mobile In teoria sì, perché AFAIK non dovrebbero avere un loro profilo/configurazione, al contrario di ho.mobile.
digitalboy flavione però dietro c'è un aggregatore (Effortel) e non so se l' implemetazione sia trasparente del resto hanno un loro APN quindi un minimo di profilo credo lo abbiano.
flavione digitalboy del resto hanno un loro APN quindi un minimo di profilo credo lo abbiano L'ultima volta che ho provato una SIM 1mobile, l'APN l'ho dovuto impostare manualmente, perché non c'era nessun profilo. Il fatto che ci sia un link sulla loro homepage per farsi spedire la configurazione, mi porta a pensare che un profilo non ci sia nemmeno ora.
digitalboy flavione confermo l'apn lo devi mettere a manina. quindi probaile sia come dici tu. detto questo in pratica avere una sim 1Mobile equivare ad avere VO a questo punto
flavione digitalboy detto questo in pratica avere una sim 1Mobile equivare ad avere VO a questo punto Dal punto di vista della configurazione del telefono, sì. Mentre è diverso il caso di ho.mobile.
digitalboy flavione Mentre è diverso il caso di ho.mobile. puoi chiarere questo aspetto? ho sempre pensato che ho.mobile equivalesse in tutto e per tutto a VO