Gazza980 Romolo sono appena rientrato ma dalle 15.30 pare aver ripreso. Aspettiamo conferma di fine disservizio ma per ora ok.
Varie85 Non sono a casa ma mi fa connettere all'antifurto, quindi direi che funziona. Speriamo regga stavolta.
Zebbe priboli Idem. Se hanno tranciato i cavi saremo gli ultimi visto che il problema pare essere duplice. lucamonte Cadilana, partenord. Non c'è campo manco per telefonare, figurati -_- A Corte Palasio paese va benissimo, ho toccato i 600 in download con Vodafone. Il problema è qui (zona Tarantola per intenderci).
lucamonte Zebbe zona Tarantola siamo OT quindi poi la smetto, ma sulla SP235 di buchi di copertura non ce ne sono, sarai in qualche indoor particolare 🤔
Zebbe lucamonte Al semaforo il buco c'è eccome, quando sono al telefono tende a cadermi la linea lì. Questo con Vodafone quantomeno. A casa mia per dire anche in giardino non riesco nemmeno a mandare un messaggio whatsapp o telegram.
lucamonte Zebbe curioso perchè hanno anche la bts di Crespiatica, io con WindTre non ho problemi al semaforo (in quel punto però il segnale arriva dal sito di Dovera che è quadrisettoriale, forse è questo settore in più che aiuta). Non è ottimale ma regge, sia per le chiamate che per i dati.