Giobanji qualcuno ha un codice per la 200GB con 2 mesi in omaggio (ma va bene anche senza) a 4.99 che può condividere? Sono stato idiota a bruciare il mio perché non avevo il numero della portabilità intestato a me stesso, ho la mail in bio. Grazie mille a tutti per l'aiuto 🙏
Searius Buongiorno a tutti, sarei grato se qualcuno potesse condividere un codice promozionale. Vorrei passare il numero di mia moglie da TIM. Grazie in anticipo! Il mio telegram che in bio.
casteddu Salve, sono nuovo nel forum e ho visto che con un coupon si può passare a very con 200 GB; io al momento ho iliad a 7,99 e per l'uso che ne faccio mi sembrano troppi, visto che ho anche SIM Wind a consumo con 200 GB gratuiti. Nel caso quella da 4,99 andrebbe bene...
Klondike Uno per adesso è bloccato in attesa di decisione, quando mi arriverà anche sull'altro numero lo metterò a disposizione. Insieme al primo, nel caso di un nulla di fatto
Vix74 Sapete se ci saranno ancora coupon Very winback 4,99€ 200GB full speed? Eventualmente potete contattarmi tramite e-mail in bio. Grazie
Kvix Vix74 Sapete se ci saranno ancora coupon Very winback 4,99€ 200GB full speed? Eventualmente potete contattarmi tramite e-mail in bio. Grazie credo , ma potrei sbagliare, che il treno a 4.99 sia cessato. io lo ricevevo da 1 anno e adesso arriva solo da 5.99 300giga
Vix74 Kvix Dovrebbe tornare Very Winback 4,99: https://www.mondomobileweb.it/316485-very-mobile-very-4-99-250-giga-winback-4-99-euro/. Tu o qualcun altro può tenermi in considerazione? Contatto in bio. Grazie
lollapalooza Buonasera a tutti. Mi servirebbero dei coupon per la winback 5,99 con 300 GB. Parlo della 599a, con scadenza 22 febbraio. Ringrazio in anticipo. P.S. contatti in bio
nyhilium Ma questi codici sconto si ricevono via SMS o come funziona? Io da poco con una di queste winback sono rientrato in very e mi hanno spedito 2 sim "amico" e in teoria dovrei anche generare un codice. è questo?
Kvix nyhilium vai in app sezione offerta scorri in basso a destra e trovi il tuo codice amico. Invece i coupon winback si ricevono via sms dopo un po' di tempo che sei uscito da very
Porzio nyhilium per ricevere il coupon, devi spostare il tuo numero Very presso un altro operatore e aspettare, anche mesi, prima che ti chiedano di tornare loro cliente. Si ricevono via SMS.
flyblu80 Mi servirebbe un codice 5.99 per i 300gb. A breve ho una sim da portare...se qualcuno ha un codice..per quella offerta. Gira solo liberamente la 5.99 200gb.. Qualcuno mi da indicazioni..