_Lex_ Kvix Thx, questa lo chiede correttamente 😊 Manu99 È identica alla Facile: https://verymobile.it/offerte/facile
Manu99 _Lex_ ti confermo che la special è solo per i virtuali, i big e ho mobile non ci sono nella tendina
Manu99 @_Lex_ ho un dubbio, ma la 5.99 per fastweb dove è scritto che il 5g è full speed? Sulla pagina leggo navigazione fluida già da 30mbps
_Lex_ Manu99 vedi screen che ho riportato _Lex_ 😊 Sia il fatto che è presente Fastweb, sia 5G Full Speed 😊
Gabbo Mi servirebbe un’offerta per chi proviene da Fastweb, quale di queste è valida? La winback sembra interessante, se qualcuno avesse un coupon (e se fosse usabile da Fastweb) da darmi lo ringrazierei molto!
nyhilium _Lex_ io provengo proprio da vodafone che, purtroppo, ha una lista di dispositivi abilitati al VoWifi ridicola. E questa tecnologia farebbe molto comodo a me'
_Lex_ OT nyhilium Spero col tempo la amplieranno. Comunque la 300GB dovrebbe permettere di arrivarci.
_Lex_ neeverr Kvix Infatti non ho capito che c'entro io 🤣 Comunque da 300 non ne ho, lasciate la mail in bio che qualcuno ve lo manderà 😊
Gabbo Rinnovo il mio interesse per la 300 GB con provenienza da Fastweb. Lascio l’e-mail e telegram in bio, grazie!
spacefall Se qualcuno ha un codice per la 200GB con 2 mesi in omaggio che può condividere, ho mail e telegram in bio. Grazie! Fatto, grazie a Lex