Malax86 Cerco anche io un codice very 5.99 da 300gb. Sapete se è un buon modo per poi eventualmente attivare la unlimited a meno dei 14.99 richiesti di base o ci sono altri modi?
_Lex_ Malax86 Ciao, non c'è bisogno di fare quel giro, se hai una sim con un virtuale ti basta attivare direttamente la 9.99 Unlimited 😉
maxuccio Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum 😃 Senza impegno, e se qualcuno vuole fornirmi un codice winback per un qualsiasi promo la accetterei volentieri, ho inserito tg in bio 😉 grazie
Hadx Ricordiamo che la condivisione dei codici amico sul forum è vietata anche se avviene attraverso rimandi a link esterni. Sono in particolare vietati link in bio verso piattaforme esterne il cui scopo unico o principale è quello di scambiarsi codici amico. Questo sarà l’unico avviso bonario, in caso di violazioni rilevate dallo staff in seguito verranno erogate irrogate le relative sanzioni.
walt Hadx n seguito verranno erogate le relative sanzioni. ...erogare una sanzione, una multa: l’espressione nasce dall’interferenza con il verbo irrogare, tecnicismo del linguaggio giuridico con il valore di ‘infliggere, comminare (una pena)’. Proprio perché irrogare è un tecnicismo, e in quanto tale univoco e insostituibile, in questo contesto appare impropria la sua sostituzione con erogare. (https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/cosa-si-pu-emerogareem-lente-che-emrogaem--emeroganteem-o-emerogatoreem/43879) Non volermene, mi è scattata per un secondo la modalità grammar nazi 😅🤭
Hadx walt Hai ragione anche tu, corretto grazie. Ho voluto gestire la segnalazione subito per non lasciarla indietro e ho finito per premere invio mentre avevo già un piede fuori dalla macchina, senza rileggere. Mannaggia a me.
t4z Buongiorno a tutti/e, starei cercando un coupon per very winback 599 🙂 Grazie mille in anticipo a chi vorrà passarmene uno (email nel profilo, e sì, e @mail.com 😂)
biro Ciao a tutti. Mio fratello vorrebbe passare a very dopo la rimodulazione. Solo che non gli permette di passare nemmeno col mio invito. Qualcuno ha qualche winback per farlo passare? Ne servirebbero 3 in realtà, lui, compagna e figlia 😁 Grazie
Eugene _Lex_ Per ora basta, grazie. Al momento ho preso uno spusu per me e uno spusu per mia moglie, ci piacciono le chiamate verso l'Europa e non abbiamo bisogno di molti dati. Per ora mi piace tutto. Come seconda sim forse prenderò una Ho, c'è una libera... E avendo una TIM aziendale, in pratica ho accesso a tutte le reti. 🙂 Penso di trasferire i ragazi su Ho per 4,95. 4G e 100G vanno bene..
_Lex_ Eugene Per ora basta, grazie. Al momento ho preso uno spusu per me e uno spusu per mia moglie, ci piacciono le chiamate verso l'Europa e non abbiamo bisogno di molti dati. Per ora mi piace tutto. Ah perfetto allora 😊 Eugene Come seconda sim forse prenderò una Ho, c'è una libera... E avendo una TIM aziendale, in pratica ho accesso a tutte le reti. 🙂 Penso di trasferire i ragazi su Ho per 4,95. 4G e 100G vanno bene.. Sì 😊