Franzs86 Klondike sono interessato, se metti la tua email in bio ti contatto o eventualmente trovi la mia nella bio.. grazie in anticipo
Klondike zuppa70 cavolo, non avevo visto la notifica, mi è stata segnalata solo quella successiva. L'ho appena inviato a @Franzs86, e poi scritto ad alessio chiedendogli se ne avesse ancora bisogno, rispettando l'ordine dei messaggi inviato qui. Nel caso lui avesse già risolto, allora il secondo sarà tuo! Edit: inviato anche ad @alessiomagliozzi
leoventu Visto che mi pare di capire sia iniziata una nuova campagna di coupon, ricordo a tutti gli utenti quanto indicato già in precedenza da andreagdipaolo: Chi vuole condividere un coupon lo faccia in modo diretto e senza chiedere nulla in cambio. Nessuno si renda disponibile a elargire coupon. Chi ne necessita uno, lo esprima pubblicamente e inserisca un recapito mail in bio così da essere contattato. Il recapito va in bio così lo potete togliere quando non serve più, senza chiederci di modificare i messaggi. Se chi elargisce coupon pretende l'uso del referral, l'utente che voleva ricevere il coupon è tenuto a segnalarcelo per permetterci di prendere provvedimenti contro l'approfittatore. Dovete inviare all'utente direttamente il coupon via email, senza inviare o alludere in alcun modo all'uso di codici porta un amico, senza fare domande e senza chiedergli di dialogare su altre piattaforme. Ogni abuso di questa possibilità che vi concediamo sarà punito. La cessione dei coupon non deve avere alcun tornaconto e deve essere mossa esclusivamente dall'altruismo.
Kisx Ciao a tutti, Servirebbe anche a me un coupon per l'offerta winback di 5,99 300gb. Grazie, mail in bio. 🙂
-kk- Mi associo anch'io alla richiesta del coupon, che sia 4,99 oppure 5,99. Per passare un numero da Ho. Email nella bio, grazie mille. 👏
ale82 Mi unisco alle richieste per un coupon da 4.99 o 5.99 in full 5G provengo da Vodafone grazie mille 😊
zuppa70 visto che la mia prima richiesta è andata buca rinnovo il mio interesse per un coupon, grazie!! ricevuto grazie!! 👍
ChrisSolito Anche se ci sono migliaia di messaggi, cerco anch’io un coupon winback 4,99€, mail in bio ❤️
teacher77 Anch'io avrei bisogno di un coupon per la 5.99, grazie! Mail in bio. Coupon ricevuto, grazie @Porzio
Daniele__ Per favore anch’io cerco un coupon per qualsiasi offerta. E-mail nel mio profilo. Grazie mille!