fabry75 Buonasera a tutti, anch'io sono alla ricerca di un coupon per la very winback a 4.99€, se poteste inviarmelo sarei felice. Grazie
GMA _Lex_ arrivato ora anche a me sul numero sul quale ricevevo le win back a 4,99€ e che non riceveva piú nulla da oltre 5 mesi.
_Lex_ GMA Grazie del riscontro 😊 Non so se sia una buona notizia o meno, non vorrei fossero finiti i tempi delle 4.99 😅
tanino26 arrivato ora anche a me sul numero che è stato anni Coop ed ho sempre ricevuto l'SMS col coupon dei 200 gb a 4,99 che ho usato per far passare gli altri della famiglia e ora che sono passato a TIM con la 4,99 per prendere i Motrorola, mi è arrivato questo. Se fossero stato 300 gb a 4,99 sarebbe stata una botta di offerta.
tanino26 _Lex_ Aspetto che Very faccia una bella promo di ritorno a 4,99 con giga illimitati come W3 o almento 500😋
GMA _Lex_ rimpiazzo la promo meta con questa e intanto porto fuori un altro numero con i consensi attivi per vedere cosa succede.
digitalboy _Lex_ Non so se sia una buona notizia o meno, non vorrei fossero finiti i tempi delle 4.99 😅 ho il sentore di si.
_Lex_ tanino26 Ehhh mi pare un'utopia 🤣 Ora come ora è già tanto se continueranno a proporre la 200GB a 4.99 😅 Comunque, sapete se questa 300GB a 5.99 permette di arrivare da tutti gli operatori? GMA Mi sembra un'ottima strategia! 5.99 per 5.99 tanto vale andare di 300 😉
Porzio Sentimenti contrastanti(preferisco l'offerta da 4,99)... comunque stanno bombardando, sarà facile da reperire il coupon.
sprite _Lex_ Comunque, sapete se questa 300GB a 5.99 permette di arrivare da tutti gli operatori? Sì, come la winback
Klondike Ecco, arrivato anche sull'altro numero 😆 Dato che a me non servono, chi volesse mi lasciasse un contatto. Non sono più cliente very, quindi non potrei nemmeno chiedere qualcosa in cambio, cosa che comunque non farei come le volte precedenti
Franzs86 Klondike sono interessato, se metti la tua email in bio ti contatto o eventualmente trovi la mia nella bio.. grazie in anticipo
Klondike zuppa70 cavolo, non avevo visto la notifica, mi è stata segnalata solo quella successiva. L'ho appena inviato a @Franzs86, e poi scritto ad alessio chiedendogli se ne avesse ancora bisogno, rispettando l'ordine dei messaggi inviato qui. Nel caso lui avesse già risolto, allora il secondo sarà tuo! Edit: inviato anche ad @alessiomagliozzi