marcoscapolo Ciao a tutti, cerco anche io un codice (in realtà due, per passare 2 numeri diversi) per l'offerta da 4,99€ al mese con 200gb e full speed! Lascio i miei contatti in bio. Grazie mille in anticipo a chiunque potesse aiutarmi 😁
neeverr anche a me servirebbe se qualcuno ne avesse in avanzo, email in bio... grazie in anticipo @Klondike @Porzio
tech-addict Buongiorno, sarebbe possibile inviare anche a me un codice winback per favore ? Indirizzo eMail sul Profilo.
luca23 Se qualcuno ha i codici winback e non li usa me li puo mandare gentilmente ci sono i miei contatti in bio grazie anticipatamente
digitalboy LoHacker Ci riprovo anch'io, se qualcuno avesse un codice trova la mia mail in bio, grazie! controlla la tua "bio" perchè non ci sono email censite, almenochè non sei già apposto. un saluto
mareos87 Ciao a tutti 🙂 interesserebbe anche a me l'offerta a 4.99€ con il 5G full Speed, qualcuno può aiutarmi? 🙂 grazie mille, trovate i miei contatti nel profilo
tanino26 Scusate, ma perché non approfittate di questa stessa rete con giga illimitati full 5G a 4,99€ che per la prima volta è per tutti i Coop, Poste e Iliad senza l'SMS di ritorno? https://www.windtre.it/gounlxxs5gecmdig
Luso84 tanino26 prima di tutto non sono illimitati quelli di wind3 (paradossalmente quelli di very - offerta da 10,99 lo sono)...seconda coa con wind3, quei 4,99, verranno rimodulati....quindi no sense
mareos87 Io preferirei quella di very perché bloccata per sempre. Sto cambiando operatore proprio perché stanco delle rimodulazioni🙂 attendo qualche anima gentile che mi aiuti con il coupon very mobile quindi 🙂
tanino26 mareos87 Ciao, personalemnte ne ho prese 3 avendone già 4 legate alla vecchia 3fiber e mai avuto rimodulazioni in 7 anni. Se sei interessato al coupon Very, ti va bene anche quello da 5,99 con 300 gb?