Rizz Buonasera a tutti, se a qualcuno avanza un coupon per la WinBack 4.99 sarebbe super gradito😄. (in bio la mia mail) Grazie mille!
chiaropiogge Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un codice per la coupon per un parente che vive da solo, attualmente in TIM senza copertura, un po' disperato. Se qualcuno dovesse riuscire ad aiutare, saremmo infinitamente grati!
Fra3408 Alexandrio Giustissimo Alexandrio, sposo in pieno la tua considerazione. Io sono interessata a quello da 4,99 e lo userei con certezza. La mia email è in bio, come indicato dai moderatori. Grazie di cuore Fra❣️
alezak91 Ciao.. alla ricerca anche io di un codice per la promo 4,99 per un amico. Se qualcuno ne ha disponibile uno il mio contatto è in Bio
Argonauta Buondì, cerco anch'io un coupon a 4,99 ( è davvero un Winback solo che ho dimenticato di accettare i consensi promozionali prima della mnp in uscita). Ovviamente PUA in cambio.
Zalx Ciao!!! Anch'io sarei interessato ad un coupon WINBACK Chi riesce a mandarmelo nel contatto in bio? Grazie
miky-91 Buonasera, mi accodo alla richiesta del codice coupon per attivazione della promo winback a 4,99€. Mail presente in bio, grazie in anticipo.
Luc078 Sera a tutti voi, se a qualcuno avanza un coupon per la WinBack 4.99 sarebbe utile. (in bio la mia mail) Grazie mille!
Porzio Alexandrio Giusto per la cronaca e la correttezza... forse sarebbe meglio che ti leggessi il regolamento del forum prima di postare.
Matteo080 Buona sera, cerco coupon Very 4,99€. Un grazie per la disponibilita' la mia email sulla mia bio. Grazie mille
lollapalooza Alexandrio attenzione: da regolamento si possono fare solo richieste di codici, non proposte
jonny89 Non so se sono OT ma vorrei chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad attivare la fibra FTTH di Wind Absolute che con la linea mobile Wind (ed il 159 mi ha confermato anche Very Mobile) scende a 16,99 (o 17,99 non ricordo)