lollapalooza Strummermax passaggio da Fastweb a Very con offerta 200gb a 5,99€ Per la 5.99 c'e' la discussione apposita. Cmq credo che anche quella al momento non sia attiva.
_Lex_ Strummermax Oltre a quanto detto da lolla metti una tua mail in bio/profilo, così che ti si possa contattare. lollapalooza Effettivamente però nel titolo non è specificato che questa discussione è per l'offerta da 4.99, e questo porta confusione 🤦🏻♂️
Matthew Salve, non sono sicuro se sia questa la sezione adatta in tal caso chiedo scusa, ma cerco qualcuno che possa mandarmi il coupon Very winback, il mio contatto è in bio. Grazie mille
Matthew Matthew Salve, non sono sicuro se sia questa la sezione adatta in tal caso chiedo scusa, ma cerco qualcuno che possa mandarmi il coupon Very winback, il mio contatto è in bio. Grazie mille Propongo nuovamente
anon Buongiorno, anche io cerco un coupon per l'offerta: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499d. E-mail sul mio profilo. Grazie!
Paredano Salve, cerco un coupon per l’offerta WinBack da 4,99. Il mio contatto è in bio. Vi ringrazio in anticipo.
FRANCESCO_ROM Buongiorno a tutti. Se avete a disposizione due codici in più per attivare quest'offerta Very 200 gb a 4.99 euro proteste inviarmeli? Ve ne sarei molto grato. Link nel profilo per invio.
Acquarius81 Giorno ragazzi... servirebbe un codice anche a me per far passare mia moglie in quanto è stata rimodulata da fastweb.. vi ringrazio per la disponibilita. L email è sul profilo Acquarius81
antoniociardo97 Buon pomeriggio a voi, avrei bisogno anche io di un codice per poter migrare miei conoscenti a Very Mobile Vi ringrazio vivamente per la disponibilità: potete inviarmi tutto tramite email, presente sul profilo.
Toigoweb Buongiorno a tutti anche il cerco coupon per la 4,99 ricambio con PUA. Grazie Telegram @Toigoweb
frana03 Buonasera a tutti, cerco anche io il coupon per la winback a 4.99. Grazie a chi può gentilmente fornire. Email nel profilo
aTW aTW Vedo che la Very Winback è tornata disponibile. Se qualcuno avesse un coupon (o meglio ancora due) da poter condividere, la mia mail è in bio. Grazie in anticipo!
aTW aTW Vedo che la Very Winback è tornata disponibile. Se qualcuno avesse un coupon (o meglio ancora due) da poter condividere, la mia mail è in bio. Grazie in anticipo! Ripropongo, passaggio da PosteMobile (ed eventualmente Iliad). Mail e telegram in bio. Grazie!
sissi30 Buongiorno cerco un coupon per questa promo 4,99€ a 200 gb . Se é possibile passare da qualsiasi operatore lasciato la mia email in bio Grazie mille 🙏🏼
DottorG Vedo che c’è molta concorrenza per avere un coupon (la maggior parte di gente che si è registrata solo per quello ma vabbè). Nel caso qualcuno volesse cedermene uno lo apprezzerei molto. Il mio username telegram è lo stesso del mio nickname. Grazie.
Daniele__ Anch’io avrei bisogno di un coupon se qualcuno è disponibile, grazie! Mail in bio 🙂 Edit: arrivato grazie!
Franzs86 Ciao a tutti, sto cercando un coupon very 4,99 2 mesi gratis.. se qualcuno ne ha uno mi può contattare per email ( in bio) passo da CoopVoce
Mm2003 Buongiorno a tutti, sto cercando un coupon per l'offerta Very 4.99 WinBack. Potete trovare il contatto in bio. Grazie mille!