Denis_Ozzo Ciao a tutti, qualcuno avrebbe disponibile un coupon per Very 4.99 WinBack? Grazie mille Ho il contatto in bio
FabioMI Buon pomeriggio, sto cercando un coupon per la nuova offerta da 4,99 euro per 200 GB in 5G e 2 mesi gratis. Qualche anima gentile che non lo usa e può cedermelo. Ho inserito il mio contatto in bio. Grazie e buona giornata
Hispanico Se qualcuno ha un coupon disponibile sarei interessato anche io grazie in anticipo, a buon rendere
BestName digitalboy hai verificato se ora le chiamate da TIM e gli sms da tim le ricevi? e gli OTP? perchè ho il sentore che si sia rotto qualcosa sull'instradamento. Ho scritto "risolto" perchè avevo verificato. Almeno con alcuni che prima non riuscivano a raggiungermi da TIM e per gli sms con Amazon ed alcune banche. Finalmente sono tornato a poter fare acquisti con la carta da cui non mi arrivavano gli SMS con otp per confermare il pagamento. Era colpa di Very e io non volevo cambiare operatore ma purtroppo mi hanno costretto. Soprattutto con l'arroganza di dire che il problema fosse del mio telefono difettoso o di Tim.
FRANCESCO_ROM mrpurple Ho un POCO X3 NFC. È presente nella lista dei dispositivi compatibili per il VoLTE sul sito very mobile, ma una volta entrato nel menù della SIM non comparivano le scritte relative alla possibilità di attivare sia il VoLTE sia il WIFI calling. Per il POCO x6 pro non saprei, dovresti controllare se nel menù della SIM very è possibile attivare queste 2 voci.
Blanquito Scusatemi non voglio essere ridondante con la richiesta del coupon, ma son un po' imbranatino... È giusto come ho indicato contatto in bio?
Kvix Kvix nessuno che vuole provare ad attivare 2 winback con lo stesso coupon come ho suggerito nel mio messaggio quotato?
Camel90 Buongiorno. Il coupon è valido anche se uno arriva direttamente da w3? Oppure devi per forza arrivare altri operatori? Ne avreste uno da mandarmi? Grazie mille
_Lex_ Camel90 Il coupon è valido anche se uno arriva direttamente da w3? In teoria dovrebbe: Poi però non so se effettivamente faccia o dia errore come nella Winback opposta (Very -> Wind3), essendo Wind3=Very. Jimbo Basta il coupon 😊 Infatti nel messaggio c'è scritto per approfittarne utilizza il codice coupon […] su verymobile.it/promo-499d o nei negozi Very