franecesco ermete74 _Lex_ I coupon ci sono Mi è stato consegnato 10 minuti dopo la pubblicazione del post Quello da 4.99 x200gb Credo che chi lo riceve non comunichi il fatto avvenuto.
_Lex_ ermete74 Chiediamo conferma a lui, ma da come scrive sembra che gli abbiano ceduto un coupon (che quindi si troverebbero). EDIT Vedi anche banias89 😊
ermete74 franecesco Ciao, ti hanno dato un coupon? E' ancora possibile attivare il windback 200 gb 4,99 5g full? Grazie.
VLANTony ermete74 I coupon ci sono, ti consiglio di guardare l'email che hai lasciato come riferimento nel profilo
Kvix Allora, a proposito di coupon e nella logica di massimizzare il risultato, ho provato a mettere il coupon e validarlo contemporaneamente su 2 browser e in entrambi mi consentiva di andare avanti. Ora la domanda è: andando avanti con la procedura si possono acquistare 2 sim o più con lo stesso coupon? Qualcuno che necessita di attivare 2 winback potrebbe provare? A me non servono sim very, sono già in overdose da sim...
Kvix Kvix nessuno che vuole provare ad attivare 2 winback con lo stesso coupon come ho suggerito nel mio messaggio quotato?
Blanquito Buongiorno a tutti. Mi unisco alla richiesta di codice per l'offerta 4,99 fullspeed. Grazie in anticipo
Denis_Ozzo Ciao a tutti, qualcuno avrebbe disponibile un coupon per Very 4.99 WinBack? Grazie mille Ho il contatto in bio
FabioMI Buon pomeriggio, sto cercando un coupon per la nuova offerta da 4,99 euro per 200 GB in 5G e 2 mesi gratis. Qualche anima gentile che non lo usa e può cedermelo. Ho inserito il mio contatto in bio. Grazie e buona giornata
Hispanico Se qualcuno ha un coupon disponibile sarei interessato anche io grazie in anticipo, a buon rendere