BestName digitalboy Ni. potrebbe essere che il cambio esim lycamobile che ha generato delle robe. cmq attendi e vedi come si evolve prova cmq gli operatori principali tim/vodafone/w3/iliad se vanno questi in cascata vanno anche gli altri virtuali Risolto oggi con passaggio ad 1Mobile. Nonostante abbia aperto due segnalazioni con very (una per sms e l'altra per la non ricezione di telefonate) non hanno fatto nulla. Hanno chiuso entrambe le segnalazioni dando la colpa a TIM per il fatto di non ricevere telefonate e a me per gli sms. La colpa era del mio telefono che a) aveva la memoria dei messaggi piena (ho iphone 17 pro) oppure b) perchè non avevo configurato il centro servizi. Per quest'ultima cosa ho ripetuto che su iPhone non è possibile configurare il numero del centro servizi degli sms. Ma ormai da anni non è più possibile. L'operatrice della Romania che mi ha risposto l'ultima volta mi ha anche detto che il mio telefono è difettoso. Purtroppo sono stato 12 giorni abbondanti senza poter ricevere sms da servizi importanti come Amazon e a non poter ricevere telefonate da persone che avevano come operatore TIM. Ho subito un notevole danno da Very.
digitalboy BestName Purtroppo sono stato 12 giorni abbondanti senza poter ricevere sms da servizi importanti come Amazon e a non poter ricevere telefonate da persone che avevano come operatore TIM. Ho subito un notevole danno da Very hai verificato se ora le chiamate da TIM e gli sms da tim le ricevi? e gli OTP? perchè ho il sentore che si sia rotto qualcosa sull'instradamento.
BestName digitalboy hai verificato se ora le chiamate da TIM e gli sms da tim le ricevi? e gli OTP? perchè ho il sentore che si sia rotto qualcosa sull'instradamento. Ho scritto "risolto" perchè avevo verificato. Almeno con alcuni che prima non riuscivano a raggiungermi da TIM e per gli sms con Amazon ed alcune banche. Finalmente sono tornato a poter fare acquisti con la carta da cui non mi arrivavano gli SMS con otp per confermare il pagamento. Era colpa di Very e io non volevo cambiare operatore ma purtroppo mi hanno costretto. Soprattutto con l'arroganza di dire che il problema fosse del mio telefono difettoso o di Tim.
franecesco ermete74 _Lex_ I coupon ci sono Mi è stato consegnato 10 minuti dopo la pubblicazione del post Quello da 4.99 x200gb Credo che chi lo riceve non comunichi il fatto avvenuto.
_Lex_ ermete74 Chiediamo conferma a lui, ma da come scrive sembra che gli abbiano ceduto un coupon (che quindi si troverebbero). EDIT Vedi anche banias89 😊
ermete74 franecesco Ciao, ti hanno dato un coupon? E' ancora possibile attivare il windback 200 gb 4,99 5g full? Grazie.
VLANTony ermete74 I coupon ci sono, ti consiglio di guardare l'email che hai lasciato come riferimento nel profilo
Kvix Allora, a proposito di coupon e nella logica di massimizzare il risultato, ho provato a mettere il coupon e validarlo contemporaneamente su 2 browser e in entrambi mi consentiva di andare avanti. Ora la domanda è: andando avanti con la procedura si possono acquistare 2 sim o più con lo stesso coupon? Qualcuno che necessita di attivare 2 winback potrebbe provare? A me non servono sim very, sono già in overdose da sim...
Kvix Kvix nessuno che vuole provare ad attivare 2 winback con lo stesso coupon come ho suggerito nel mio messaggio quotato?
Blanquito Buongiorno a tutti. Mi unisco alla richiesta di codice per l'offerta 4,99 fullspeed. Grazie in anticipo
Denis_Ozzo Ciao a tutti, qualcuno avrebbe disponibile un coupon per Very 4.99 WinBack? Grazie mille Ho il contatto in bio