muscken Anch'io sono ancora in cerca, email in bio. Ero stato contattato ma me l'hanno inviato non funzionante. Grazie
Sevenlight Ciao a tutti. Se qualcuno ha a disposizione 2 codici coupon per l'offerta very mobile 4.99 WinBack, mi può scrivere su Telegram (il nickname è in bio).
lollapalooza digitalboy mi sa ben pochi. A questo giro avranno preferito quella da 5,99 … hanno fatto anche una campagna su Facebook per ricevere il coupon.
tanino26 lollapalooza Se è quello con Meta a 5,99€ i 200 giga sono in 5G standard; limitato a 30 mega.
Ale999 lollapalooza collegandoci al discorso fatto nel thread principale delle offerte underground, i coupon di questa promozione non sono espressamente cedibili a terzi e non solo riservati al numero che li ha ricevuti, a differenza dei coupon della promo da 4,99? Mi pare di aver letto il testo di un sms riportato da un utente.
_Lex_ Ale999 L'sms recita così: “Senti qua! Se passi a Very entro il 12/10, a 4,99 euro al mese hai 200 Giga, minuti e SMS illimitati PER SEMPRE, con due mesi omaggio. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni e per approfittarne utilizza il codice coupon […] su verymobile.it/promo-499f o nei negozi Very“. Fonte
Ale999 _Lex_ mi riferivo al coupon per la promo da 5.99 . Forse ho sbagliato thread con tutte queste promo 😃
FRANCESCO_ROM Buonasera. Per chi non riuscisse a ricevere i codici coupon, come ultima spiaggia, al costo di 4.99 euro al mese è possibile attivare entro il 30/10 la very esclusiva. 150 GB in 5G (30mps), solo da determinati operatori con primo mese omaggio.
Ale999 lollapalooza appunto. La winback da 5.99 è cedibile a chiunque,a differenza della winback da 4,99
tanino26 Ale999 Tutti i coupon sono cedibili e non legati al numero che li riceve a differenza della Wind3 che è specificamente di quel numero