FRANCESCO_ROM Luso84 per una SIM che ho attivato in data 2 ottobre avevo lo stesso dubbio, ma il 5g full Speed era già disponibile (già sul numero provvisorio). Per l'attivazione del VoLTE - WIFI calling ho chiamato il servizio clienti dopo la portabilità del numero come suggeritomi da utenti del forum (che ringrazio ancora).
FRANCESCO_ROM _Lex_ buonasera. Per altre 2 portabilità con Win back effettuate in questi ultimi giorni, confermo l'attivazione immediata del 5G full Speed. Per il VoLTE - WIFI calling ho chiamato il 1929 (attivazione tramite operatore solo dopo la portabilità del numero). Colgo l'occasione per ringraziare ancora gentili persone sia per i codici sia per i consigli ricevuti. PS ad uno smartphone POCO ho dovuto inserire una sequenza di codici per fare comparire la funzione VoLTE e WIFI calling nel menù relativo alla SIM. Adesso funziona tutto.
holyferro lollapalooza Ciao, sono alla ricerca di un coupon per l'offerta di very a 4,99, sia quella con f che e finali. Se qualcuno ne ha uno lo può inoltrare nella mail nella mia bio, grazie mille
lollapalooza holyferro spiacente, quello non ce l'ho. Ho un coupon per la tariffa da 5,99. Stessa offerta della Winback, ma 1 euro in più.
Nikiti Ciao, se a qualcuno avanza sarei interessato al coupon Very Winback 4,99 (e-mail nella mia bio). Grazie
muscken Anch'io sono ancora in cerca, email in bio. Ero stato contattato ma me l'hanno inviato non funzionante. Grazie
Sevenlight Ciao a tutti. Se qualcuno ha a disposizione 2 codici coupon per l'offerta very mobile 4.99 WinBack, mi può scrivere su Telegram (il nickname è in bio).
lollapalooza digitalboy mi sa ben pochi. A questo giro avranno preferito quella da 5,99 … hanno fatto anche una campagna su Facebook per ricevere il coupon.
tanino26 lollapalooza Se è quello con Meta a 5,99€ i 200 giga sono in 5G standard; limitato a 30 mega.
Ale999 lollapalooza collegandoci al discorso fatto nel thread principale delle offerte underground, i coupon di questa promozione non sono espressamente cedibili a terzi e non solo riservati al numero che li ha ricevuti, a differenza dei coupon della promo da 4,99? Mi pare di aver letto il testo di un sms riportato da un utente.
_Lex_ Ale999 L'sms recita così: “Senti qua! Se passi a Very entro il 12/10, a 4,99 euro al mese hai 200 Giga, minuti e SMS illimitati PER SEMPRE, con due mesi omaggio. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni e per approfittarne utilizza il codice coupon […] su verymobile.it/promo-499f o nei negozi Very“. Fonte
Ale999 _Lex_ mi riferivo al coupon per la promo da 5.99 . Forse ho sbagliato thread con tutte queste promo 😃
FRANCESCO_ROM Buonasera. Per chi non riuscisse a ricevere i codici coupon, come ultima spiaggia, al costo di 4.99 euro al mese è possibile attivare entro il 30/10 la very esclusiva. 150 GB in 5G (30mps), solo da determinati operatori con primo mese omaggio.