lollapalooza Kvix già arrvati gli sms? I coupon? Non saprei... io sono Very, quindi a me non arrivano.
Kvix lollapalooza infatti gli sms arrivano su sim ex very. nel mio caso ce l'ho e ancora non ho ricevuto nulla.
tanino26 lollapalooza Minkkia; 2 mesi gratis Brutta notizia: i coupon precedenti e non usati, non funzionano.
etmame Ho segnalato due numeri amici con le due ultime campagne winback. In nessuno dei due casi sono stati accreditati i 5€ omaggio, ne a me, ne ai numeri amici. È successo a qualcun'altro?
_Lex_ etmame Sì, è un problema diffuso. Avevo anche fatto aprire una segnalazione, ma non se n'è saputo più nulla.
tanino26 Ho scoperto che è stato ripristinato anche questo link https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e sempre entro il 12/10 e con 1 mese gratis, ma i vecchi coupon funzionano
Luso84 Scusate OT ma a me durante il pagamento non mi ha chiesto del codice amico...ma l'hanno tolto?
_Lex_ Luso84 Il codice amico va inserito nella pagina precedente, quella dove ci sono le opzioni Very Protetti e 5G.
Luso84 _Lex_ niente...troppo tardi, nella fretta non l'ho visto...mi aspettavo la schermata dedicata 😔 Ho chiamato l'assistenza per annullare e rifare ma perdo il coupon...pazienza..
Skanax Buongiorno scusate la domanda che può sembrare stupida, ma c’è qualcuno che tiene una lista di attesa per questi coupon oppure va a fortuna e chi lo ha lo comunica a chi vuole lui? Solo per sapere se si può spammare ogni tanto la richiesta a chi ha un coupon o si fa una volta e basta. Grazie.
lollapalooza Non ci sono liste d'attesa Uno che vuole un coupon lo scrive qui e lascia un contatto in bio.
FRANCESCO_ROM pgxx Buon pomeriggio. Ho contattato il servizio clienti il giorno dopo. Mi ha confermato che il VoLTE fosse già attivo ed ha aperto una segnalazione interna. Stamattina funziona sia il VoLTE sia la chiamata mediante WIFI. Attualmente dove abito Very Mobile sembra la scelta giusta... Aspettiamo per una nuova winback...avrei bisogno di altri codici... Grazie ancora per l'aiuto ed i consigli. Edit Ho letto che la win back è di nuovo attiva. Se avete disponibili 2 codici in più potreste gentilmente girarmeli? Lascio link nel profilo. Grazie.
FRANCESCO_ROM FRANCESCO_ROM Buongiorno. Ringrazio una gentile persona per avermi fornito i codici. Sono riuscito a completare tranquillamente l'acquisto utilizzando il link con la "e" finale. Grazie ancora.
muscken Ciao, anche io ho messo la mia mail in bio, se qualcuno mi manda un codice sarò ben felice di metterlo tra i presentatori 🙂
Jimbo lollapalooza Tornata… https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Qualcuno ha un coupon in più per questa offerta? Ben disposto ad usare il vostro codice amico in caso, mail in bio. Grazie mille. P.S.: ho già provato un paio di volte ad attivare la winback very ed entrambe le volte mi hanno rimborsato i soldi per "mancata consegna" della SIM. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come si risolve?
franecesco Jimbo è successo ad un mio amico, alla fine l'ha fatta recapitare ad un altro indirizzo, nello specifico quello dell' ufficio
matta Jimbo loro dicono che puoi anche non essere a casa ma in realtà citofonano sempre, se non c'è nessuno non consegnano...
Jimbo franecesco grazie mille, proverò a fare così matta guarda, nel mio caso io ero a casa e nessuno ha mai suonato. Tra l'altro mai avuto notizie da nessun corriere, solo very. Forse penserò io male, ma per me nessun corriere ha mai preso in carico la consegna. Sono ancora in cerca di un coupon, se ne avete uno