digitalboy BestName Ni. potrebbe essere che il cambio esim lycamobile che ha generato delle robe. cmq attendi e vedi come si evolve prova cmq gli operatori principali tim/vodafone/w3/iliad se vanno questi in cascata vanno anche gli altri virtuali
BestName digitalboy Ni. potrebbe essere che il cambio esim lycamobile che ha generato delle robe. cmq attendi e vedi come si evolve prova cmq gli operatori principali tim/vodafone/w3/iliad se vanno questi in cascata vanno anche gli altri virtuali Risolto oggi con passaggio ad 1Mobile. Nonostante abbia aperto due segnalazioni con very (una per sms e l'altra per la non ricezione di telefonate) non hanno fatto nulla. Hanno chiuso entrambe le segnalazioni dando la colpa a TIM per il fatto di non ricevere telefonate e a me per gli sms. La colpa era del mio telefono che a) aveva la memoria dei messaggi piena (ho iphone 17 pro) oppure b) perchè non avevo configurato il centro servizi. Per quest'ultima cosa ho ripetuto che su iPhone non è possibile configurare il numero del centro servizi degli sms. Ma ormai da anni non è più possibile. L'operatrice della Romania che mi ha risposto l'ultima volta mi ha anche detto che il mio telefono è difettoso. Purtroppo sono stato 12 giorni abbondanti senza poter ricevere sms da servizi importanti come Amazon e a non poter ricevere telefonate da persone che avevano come operatore TIM. Ho subito un notevole danno da Very.
Kvix Ho postato una domanda in un altra discussione sempre riguardo i coupon, se qualcuno volesse leggerla evito di fare doppioni... Grazie mille
tanino26 lollapalooza Minkkia; 2 mesi gratis Brutta notizia: i coupon precedenti e non usati, non funzionano.
Jimbo lollapalooza Tornata… https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499f Qualcuno ha un coupon in più per questa offerta? Ben disposto ad usare il vostro codice amico in caso, mail in bio. Grazie mille. P.S.: ho già provato un paio di volte ad attivare la winback very ed entrambe le volte mi hanno rimborsato i soldi per "mancata consegna" della SIM. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come si risolve?
holyferro lollapalooza Ciao, sono alla ricerca di un coupon per l'offerta di very a 4,99, sia quella con f che e finali. Se qualcuno ne ha uno lo può inoltrare nella mail nella mia bio, grazie mille
lollapalooza Kvix già arrvati gli sms? I coupon? Non saprei... io sono Very, quindi a me non arrivano.
Kvix lollapalooza infatti gli sms arrivano su sim ex very. nel mio caso ce l'ho e ancora non ho ricevuto nulla.
etmame Ho segnalato due numeri amici con le due ultime campagne winback. In nessuno dei due casi sono stati accreditati i 5€ omaggio, ne a me, ne ai numeri amici. È successo a qualcun'altro?
_Lex_ etmame Sì, è un problema diffuso. Avevo anche fatto aprire una segnalazione, ma non se n'è saputo più nulla.
tanino26 Ho scoperto che è stato ripristinato anche questo link https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e sempre entro il 12/10 e con 1 mese gratis, ma i vecchi coupon funzionano
Luso84 Scusate OT ma a me durante il pagamento non mi ha chiesto del codice amico...ma l'hanno tolto?
_Lex_ Luso84 Il codice amico va inserito nella pagina precedente, quella dove ci sono le opzioni Very Protetti e 5G.
Luso84 _Lex_ niente...troppo tardi, nella fretta non l'ho visto...mi aspettavo la schermata dedicata 😔 Ho chiamato l'assistenza per annullare e rifare ma perdo il coupon...pazienza..
Skanax Buongiorno scusate la domanda che può sembrare stupida, ma c’è qualcuno che tiene una lista di attesa per questi coupon oppure va a fortuna e chi lo ha lo comunica a chi vuole lui? Solo per sapere se si può spammare ogni tanto la richiesta a chi ha un coupon o si fa una volta e basta. Grazie.
lollapalooza Non ci sono liste d'attesa Uno che vuole un coupon lo scrive qui e lascia un contatto in bio.