oibboz Buongiorno, qualche buon' anima riuscirebbe a passarmi un altro coupon? So che uno lo ho già chiesto ma non mi è arrivata la sim e ci vorrei riprovare. Grazie
oibboz digitalboy Si non funziona La cosa assurda è che due utenti gentilissimi mi hanno girato due coupon, li ho usati entrambi. Una sim è arrivata ieri, L' altra, ordinata il giorno prima, mi sono trovato con il rimborso di very per mancata consegna, indirizzo errato...
onda Non so voi ma ho provato ad attivare una sim very e mi dice sempre "La foto scattata alla SIM non è leggibile" provato più volte ma nulla, ho provato a farla più chiara/scura ed anche se abbastanza leggibile nulla. Altri che stanno riscontrando la stessa cosa? Soluzioni?
lollapalooza onda Altri che stanno riscontrando la stessa cosa? Non ti sara' d'aiuto, ma posso solo dirti che, tra me ed un mio amico, abbiamo fatto winback con 9 SIM, e non ho mai avuto questo problema.
BestName GMA Il 1° ottobre devo fare un'attivazione di una winback ordinata tramite link "e" vedremo se hanno risolto davvero. Adesso quel link non si apre più. Ma hanno rinnovato la Winback? Sono interessato perchè ho l'iphone pagato per intero sin dal 17 settembre e non posso utilizzarlo perchè Lycamobile non risponde più e non mi fa il passaggio del numero su nuova esim.
GMA BestName teoricamente la win-back é terminata il 28/09 il link con la "f" é ancora attivo ma non é detto che funzioni, quasi sicuramente tra un po' ritornerà.
GMA Ho effettuato questa mattina l'attivazione di una win back ordinata tramite link "e" il 23 settembre e l'opzione "full Speed 5G" é regolarmente attiva e presente nel contratto inviato via mail.
Matte2491 Buongiorno, mnp da stamattina completata..o meglio, la esim vecchia è disattivata e la esim Very funziona..ma volte in chiamata ancora non attivo e soprattutto non posso accedere all’app Very senza registrarmi..é normale? Mi dice di usare i dati ma comunque mi da errore nell’elaborazione della richiesta
pgxx Matte2491 volte in chiamata ancora non attivo Non si attiva a nessuno in automatico, chiamali e te lo fanno in pochi secondi. Matte2491 non posso accedere all’app Very senza registrarmi Se hai più di un numero ti devi registrare, diversamente fai login sotto rete dati del numero che prima funzionava e dovresti vedere tutte le SIM intestate a te.
Matte2491 pgxx il punto è proprio quello, la sim CoopVoce è disattivata quindi ho solo Very..ma l’app sotto rete dati Very non mi fa il login senza credenziali Non so se magari devono aggiornare i sistemi
lollapalooza pgxx Non si attiva a nessuno in automatico, In realta' dopo alcuni giorni si dovrebbe attivare da solo.
GiuseppeLeanza Buongiorno, ma sbaglio o su iphone hanno tolto l'impostazione per attivare il voLTE ? In opzioni dati e cellulare non c'è più nulla. Quindi adesso per verificare se è effettivamente attivo bisogna fare una telefonata e provare a navigare nel frattempo?
Matte2491 GiuseppeLeanza a quanto ho capito non l’hanno tolta, semplicemente con operatori come Very è già attiva di default lato utente. Bisogna prima farsi attivare da operatore nel caso non funzioni Ad esempio fino a che ero CoopVoce l’opzione su iPhone mi compariva