_Lex_ rgiorgiotech però chissà seriamente cosa faranno Domani faranno uscire fuori un'altra winback 😆
GMA Il 1° ottobre devo fare un'attivazione di una winback ordinata tramite link "e" vedremo se hanno risolto davvero.
BestName GMA Il 1° ottobre devo fare un'attivazione di una winback ordinata tramite link "e" vedremo se hanno risolto davvero. Adesso quel link non si apre più. Ma hanno rinnovato la Winback? Sono interessato perchè ho l'iphone pagato per intero sin dal 17 settembre e non posso utilizzarlo perchè Lycamobile non risponde più e non mi fa il passaggio del numero su nuova esim.
Kevinlatina Salve a tutti, qualcuno ha gentilmente un coupon? Vorrei far attivare la winback a 4,99 alla mia compagna, ho messo la mia email in bio
mitch_el Matte2491 No, dovrebbe attivarsi automaticamente nei giorni successivi alla portabilità. Se ti dovesse servire urgentemente o non si attivasse in tempi consoni, chiama dopo l'avvenuta portabilità e in qualche secondo lo fanno manualmente.
oibboz Buongiorno, qualche buon' anima riuscirebbe a passarmi un altro coupon? So che uno lo ho già chiesto ma non mi è arrivata la sim e ci vorrei riprovare. Grazie
oibboz digitalboy Si non funziona La cosa assurda è che due utenti gentilissimi mi hanno girato due coupon, li ho usati entrambi. Una sim è arrivata ieri, L' altra, ordinata il giorno prima, mi sono trovato con il rimborso di very per mancata consegna, indirizzo errato...
onda Non so voi ma ho provato ad attivare una sim very e mi dice sempre "La foto scattata alla SIM non è leggibile" provato più volte ma nulla, ho provato a farla più chiara/scura ed anche se abbastanza leggibile nulla. Altri che stanno riscontrando la stessa cosa? Soluzioni?
lollapalooza onda Altri che stanno riscontrando la stessa cosa? Non ti sara' d'aiuto, ma posso solo dirti che, tra me ed un mio amico, abbiamo fatto winback con 9 SIM, e non ho mai avuto questo problema.
GMA BestName teoricamente la win-back é terminata il 28/09 il link con la "f" é ancora attivo ma non é detto che funzioni, quasi sicuramente tra un po' ritornerà.
GMA Ho effettuato questa mattina l'attivazione di una win back ordinata tramite link "e" il 23 settembre e l'opzione "full Speed 5G" é regolarmente attiva e presente nel contratto inviato via mail.