Giann _Lex_ Ma fatti la WinBack finché c'è ho visto, no è per un amico che ha Vodafone e voleva cambiare rete, per la Winback era quella col coupon no? EDIT: si
lollapalooza _Lex_ il corriere consegna la busta a mano, non la lascia nella cassetta delle lettere Dipende dalle zone... a volte non consegna proprio, e te le lascia in un punto di ritiro. Altre volte lascia nella cassetta delle lettere. Altre volte no. Giann la Winback era quella col coupon no? Si. 4,99 al mese, 200 GB in 5G Full Speed NTT80 a Roma, è arrivata il giorno dopo l'ordine Era per dire che in genere sono veloci.
_Lex_ NTT80 a me,e ai miei conoscenti, l'hanno sempre lasciata nella cassetta della posta senza avvisare A boh, a me Very tutte le volte a mano 😂 (anche se nel sito è specificato il contrario). lollapalooza Dipende dalle zone... a volte non consegna proprio, e te le lascia in un punto di ritiro. Altre volte lascia nella cassetta delle lettere. Altre volte no. Ho corretto, thx 🙂 Giann ho visto, no è per un amico che ha Vodafone e voleva cambiare rete, per la Winback era quella col coupon Chiedi un coupon e lascia un tuo contatto in bio. Con la WinBack si può provenire da qualunque operatore, quindi anche Vodafone. In alternativa può valutare Wind3, che sempre a 4.99 sta proponendo GB Illimitati (nel caso trovi il link nella discussione delle offerte underground).
Alexandrio _Lex_ il problema di Wind3 come gli altri Official... che poi ti rimodulano e ti trovi da 5 a 10 on un batter d'occhio _Lex_ nella procedura di attivazione c'era specificato di non preoccuparsi di non essere a casa perché la busta sarà lasciata nella cassetta delle lettere. Poi come si dice stiamo in mano alla professionalità dei corrieri... stiamo freschi!!!
_Lex_ Alexandrio il problema di Wind3 come gli altri Official... che poi ti rimodulano e ti trovi da 5 a 10 on un batter d'occhio Purtroppo sì, è così. Alexandrio nella procedura di attivazione c'era specificato di non preoccuparsi di non essere a casa perché la busta sarà lasciata nella cassetta delle lettere. Poi come si dice stiamo in mano alla professionalità dei corrieri... stiamo freschi!!! Esatto, lì è riportato così. Però appunto, a volte (a me sempre successo) può capitare invece che sia necessaria la propria presenza.
GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e".
_Lex_ GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e". Hai fatto benissimo. E grazie per il feedback.
_Lex_ GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e". Mi sa che devi aspettarti brutte notizie: rgiorgiotech Secondo me no (non ne sono sicuro), ma quello è già diverso rispetto alle richieste fatte alle API per verificare il coupon. La verifica coupon è una chiamata all'URL https://api.verymobile.it/backend/crc/flow?stepId=manager con un payload sempre uguale, cambia solo il coupon (ovviamente), che non è case sensitive, e il funnelbuddy che è uno degli header della richiesta HTTP ed è generato al momento. Comunque su offerta 499e non mi è stato attivato il full speed, just to know 😑 😅
oibboz Buongiorno, qualcuno ha un coupon disponibile per la winback? lascio link telegram in bio. Grazie mille.
lou_teena scusate ma entrambe le promo del primo post sono riservate solo a determinati operatori di provenienza? Dovrei passare una sim Tim ma quella da 150GB non me la fa fare. Con la winback sarebbe possibile? edit: scusate ho letto che la winback invece è aperta a tutti gli operatori, se qualcuno avesse un codice ho messo il mio link telegram nel profilo
FRANCESCO_ROM Buon pomeriggio a tutti. Se avete a disposizione un codice in più per attivare quest'offerta Very 200 gb a 4.99 euro proteste inviarmelo? Ve ne sarei molto grato. Link nel profilo per invio.
FRANCESCO_ROM FRANCESCO_ROM Buona sera. Ringrazio una gentilissima persona...Sono riuscito ad acquistare la SIM con l'offerta winback.
GMA _Lex_ Mi sa che devi aspettarti brutte notizie Vorrà dire che farò qualche telefonata tramite l'1929 ai miei amici in Romania, giusto per sentire come stanno, e già che ci sono mi farò attivare anche il VoLTE 😂😂.
Klondike A mio padre ieri è arrivato questo sms Condividi la nostra convenienza: porta in Very una persona speciale con 150 Giga in 5G, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. PER SEMPRE. E un mese è omaggio! Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni, e per approfittarne, basta utilizzare entro il 5/10 il codice coupon S-XXXX su verymobile.it/599-special4 o nei negozi Very Direi 5G basic, vabbè...
_Lex_ Klondike Sì, anche nella pagina come avrai visto non c'è nessun riferimento al 5G Full Speed. Ora ditemi la convenienza rispetto alla Very Esclusiva 😂
Klondike _Lex_ voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha 🤣
_Lex_ Klondike Forse che si può provenire anche dai gestori tradizionali, ma sinceramente.. meglio triangolare 😆 Per non parlare della Very WinBack ovviamente 😎
Klondike _Lex_ oltretutto mi sembra anche leggermente fuorviante, perché dubito che tutti sappiano la differenza tra 5G e 5G full speed. Uno che legge sto messaggio pensa che avrà il 5G, e amen
Gabbo Klondike Tra l'altro quell'offerta è la stessa disponibile per tutti sul sito Very Mobile, senza scomodare i siti nascosti 😂
jesse83 Klondike vero e poi li senti "ma il 5gggg non va una segaaaaa, era meglio primaaaaa" e giù di manifestazioni anti 5g... L'ignoranza è una brutta bestia purtroppo
_Lex_ Klondike oltretutto mi sembra anche leggermente fuorviante, perché dubito che tutti sappiano la differenza tra 5G e 5G full speed. Uno che legge sto messaggio pensa che avrà il 5G, e amen Pensa con le WinBack invece, dove è pure esplicito il 5G Full Speed e invece non viene attivata 😅 Rinnovo il consiglio di controllare di averla attiva a chi la acquista.
BestName Klondike E' vagamente quello che è successo a me. Ho fatto il passaggio a Very l'8 luglio quando ancora non era nemmeno chiara la situazione. Ho utilizzato la promo META che fino al giorno prima era sicuramente Full Speed. Nessuno mi ha avvisato che da quel momento non sarebbe stata full speed. Quando l'ho scoperto era troppo tardi, loro non inviano nulla tramite email dopo l'acquisto. Solo un PDF con il nome dell'offerta che nel caso mio non era menzionata la promo META ma semplicemente Very 5.99. Nient'altro. Comunque me ne sono accorto solo qualche giorno dopo leggendolo sui siti del settore. Ho chiesto in tutti i modi (PEC, reclamo sul sito, mail normale, social vari) di avere il 5g full speed senza mai ottenere una risposta. Solo tramite instagram ricevo una risposta in cui mi dicevano che non potevano darmi il 5G full speed e che potevo acquistarlo a 1 euro al mese con il primo mese in omaggio. Ho aspettato un po' e fatto reclamo a conciliaweb. Nel frattempo sono passato ad altro operatore.
Klondike Gabbo vabbè, ma almeno via sms ha un minimo di senso... Condivisione più immediata se lo voglio passare a qualcuno, e amen, ma la questione 5G non mi piace per nulla jesse83 ogni tanto ripropongo https://ibb.co/S4hb4GWV