tanino26 Alexandrio Hai 60 di tempo dall'ordine per attivarle, dopo di che ti ritorna in automatico quello che hai pagato sullo stesso metodo di pagamento
onda tanino26 il rimborso in caso di mancata attivazione della sim avviene anche nel caso della casa madre Windtre ed acquisto di sim online come fa con Very?
Alexandrio tanino26 no no onestamente dopo che la fortuna mi ha fatto incontrare questo forum e un utente gentilissimo che mi ha girato i codici... voglio attivare la promo! Solo che sarò via per 10gg e non credo arrivino le sim prima che parta. Questo era il mio dubbio. Grazie ancora
lollapalooza Alexandrio non credo arrivino le sim prima che parta In base alla mia esperienza (ed a quella di altri utenti del forum) le SIM arrivano dopo 2-3 giorni dall'ordine.
_Lex_ @Alexandrio occhio che però il corriere (EDIT) a volte consegna la busta a mano, invece di lasciarla nella cassetta delle lettere. Giann Dai soliti. Ma fatti la WinBack finché c'è 😉
NTT80 lollapalooza a me, a Roma, è arrivata il giorno dopo l'ordine fatto in prima mattina _Lex_ a me,e ai miei conoscenti, l'hanno sempre lasciata nella cassetta della posta senza avvisare
Giann _Lex_ Ma fatti la WinBack finché c'è ho visto, no è per un amico che ha Vodafone e voleva cambiare rete, per la Winback era quella col coupon no? EDIT: si
lollapalooza _Lex_ il corriere consegna la busta a mano, non la lascia nella cassetta delle lettere Dipende dalle zone... a volte non consegna proprio, e te le lascia in un punto di ritiro. Altre volte lascia nella cassetta delle lettere. Altre volte no. Giann la Winback era quella col coupon no? Si. 4,99 al mese, 200 GB in 5G Full Speed NTT80 a Roma, è arrivata il giorno dopo l'ordine Era per dire che in genere sono veloci.
Alexandrio _Lex_ il problema di Wind3 come gli altri Official... che poi ti rimodulano e ti trovi da 5 a 10 on un batter d'occhio _Lex_ nella procedura di attivazione c'era specificato di non preoccuparsi di non essere a casa perché la busta sarà lasciata nella cassetta delle lettere. Poi come si dice stiamo in mano alla professionalità dei corrieri... stiamo freschi!!!
_Lex_ NTT80 a me,e ai miei conoscenti, l'hanno sempre lasciata nella cassetta della posta senza avvisare A boh, a me Very tutte le volte a mano 😂 (anche se nel sito è specificato il contrario). lollapalooza Dipende dalle zone... a volte non consegna proprio, e te le lascia in un punto di ritiro. Altre volte lascia nella cassetta delle lettere. Altre volte no. Ho corretto, thx 🙂 Giann ho visto, no è per un amico che ha Vodafone e voleva cambiare rete, per la Winback era quella col coupon Chiedi un coupon e lascia un tuo contatto in bio. Con la WinBack si può provenire da qualunque operatore, quindi anche Vodafone. In alternativa può valutare Wind3, che sempre a 4.99 sta proponendo GB Illimitati (nel caso trovi il link nella discussione delle offerte underground).
_Lex_ Alexandrio il problema di Wind3 come gli altri Official... che poi ti rimodulano e ti trovi da 5 a 10 on un batter d'occhio Purtroppo sì, è così. Alexandrio nella procedura di attivazione c'era specificato di non preoccuparsi di non essere a casa perché la busta sarà lasciata nella cassetta delle lettere. Poi come si dice stiamo in mano alla professionalità dei corrieri... stiamo freschi!!! Esatto, lì è riportato così. Però appunto, a volte (a me sempre successo) può capitare invece che sia necessaria la propria presenza.
GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e".
_Lex_ GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e". Hai fatto benissimo. E grazie per il feedback.
_Lex_ GMA Ho ordinato oggi una win-back con un coupon che ho ricevuto su un mio numero e nonostante nell'SMS fosse riportato il link con la "f" il coupon ha funzionato anche in quello con la "e". Mi sa che devi aspettarti brutte notizie: rgiorgiotech Secondo me no (non ne sono sicuro), ma quello è già diverso rispetto alle richieste fatte alle API per verificare il coupon. La verifica coupon è una chiamata all'URL https://api.verymobile.it/backend/crc/flow?stepId=manager con un payload sempre uguale, cambia solo il coupon (ovviamente), che non è case sensitive, e il funnelbuddy che è uno degli header della richiesta HTTP ed è generato al momento. Comunque su offerta 499e non mi è stato attivato il full speed, just to know 😑 😅
oibboz Buongiorno, qualcuno ha un coupon disponibile per la winback? lascio link telegram in bio. Grazie mille.
lou_teena scusate ma entrambe le promo del primo post sono riservate solo a determinati operatori di provenienza? Dovrei passare una sim Tim ma quella da 150GB non me la fa fare. Con la winback sarebbe possibile? edit: scusate ho letto che la winback invece è aperta a tutti gli operatori, se qualcuno avesse un codice ho messo il mio link telegram nel profilo
FRANCESCO_ROM Buon pomeriggio a tutti. Se avete a disposizione un codice in più per attivare quest'offerta Very 200 gb a 4.99 euro proteste inviarmelo? Ve ne sarei molto grato. Link nel profilo per invio.
FRANCESCO_ROM FRANCESCO_ROM Buona sera. Ringrazio una gentilissima persona...Sono riuscito ad acquistare la SIM con l'offerta winback.
GMA _Lex_ Mi sa che devi aspettarti brutte notizie Vorrà dire che farò qualche telefonata tramite l'1929 ai miei amici in Romania, giusto per sentire come stanno, e già che ci sono mi farò attivare anche il VoLTE 😂😂.