GMA _Lex_ Tienici aggiornati Non me lo hanno voluto attivare, mi hanno detto di mandare una pec con lo screen dell'sms in cui si vede che c'é scritto che sono "full speed". Gli ho mandato tutto vedremo.
_Lex_ GMA Assurdo 🤦🏻♂️ Che era 5G Full Speed era specificato anche nella pagina della winback, non ben in evidenza come nella nuova ma comunque in alto in grassetto. Purtroppo di queste offerte dedicate possono fare un po' il bello e il cattivo tempo, né per questa né per la Meta per esempio sono riuscito a trovare una sintesi contrattuale.
mitch_el GMA Hai provato più volte? A me il primo operatore ha fatto cilecca, ma col secondo nessun problema.
GMA _Lex_ tra l' altro se uno si fosse fatto passare il coupon non avrebbe avuto modo di mandargli lo screen dell'sms, poi a pensar male si fa peccato ma a volte ci si prende, adesso che tutte le offerte hanno il 5G a 30Mbps uno non molto esperto vede 5G ed é convinto che sia tutto a posto.
GMA Ale999 ho ricevuto l'SMS su un numero mio che avevo portato via da Very qualche mese fa. mitch_el Si ho fatto 6 telefonate 2 mi hanno buttato giù dopo il "benvenuto in very" e le altre quattro mi hanno detto piú o meno tutti la stessa cosa: "oferte da 4,99 no hano cinqui G sblocato" e di mandare la pec.
mitch_el GMA Che strano, fai qualche altro tentativo ogni tanto. Io ho chiamato ieri mattina e in 2 minuti lo hanno attivato...
GMA Gryps mitch_el È arrivato ora l'sms con l'attivazione dell'opzione che risulta "gratis per sempre". Avranno gestito la pec.
Gryps GMA Ciao, io ho chiamato stamattina a migrazione avvenuta e il primo operatore me l'ha attivato subito. Hai avuto sfortuna con gli operatori probabilmente
lollapalooza GMA Avranno gestito la pec. In 2 giorni? Dubito... io ho mandato una PEC quasi un mese fa e ancora non l'hanno gestita. Ed infatti sono andato di Conciliaweb ;-)
Matt_p Ho appena chiamato per farmi attivare il 5G full speed, anche a me hanno risposto che non è incluso nell’offerta da 4,99, e addirittura l’operatore ha aggiunto che non è mai stato incluso in questa offerta.
_Lex_ Matt_p addirittura l’operatore ha aggiunto che non è mai stato incluso in questa offerta. 😂😂😂 Richiama richiama.
Matt_p _Lex_ ho appena richiamato, questa volta mi è stato detto che il 5g full speed lo devo attivare dall’app in gestisci offerta. Ovviamente ho insistito che non era così, ma non ha ceduto. @lollapalooza sei più riuscito a fartelo attivare?
Filippo94 Cosa stanno combinando in Wind? Rientrato dopo un mese di TIM e Vodafone e ho una stufetta al posto del telefono 😂 e la batteria…
_Lex_ Filippo94 Adesso non ritrovo il post, ma ne aveva riparlato anche @Klondike di recente 😆 Assurdo che non riescano a metterci mano.
pgxx Filippo94 Cosa stanno combinando in Wind? Niente che non combinano già da anni. Il fast dormancy o non è attivo o non funziona correttamente e quindi, se lo smartphone non "prende" abbastanza, scalda e consuma più batteria.
Filippo94 pgxx sapevo e avevo toccato con mano e con disgusto il fatto che fosse una rete vorace, però non ricordavo già più quanto fosse energivora. È che fai presto a disabituarti. Poi per carità è velocissima (e costa poco), ma… il battery drain dovrebbe essere la loro priorità IMHO, più che guardare agli altri problemi che deve risolvere (aumentare la densità)
Gabbo pgxx sbaglio o il fast dormancy riguardava solo la rete 3G ed era un problema risalente all’iPhone 4? Avevo capito che il problema di WindTre fosse (ma non ovunque) che il telefono agganci come banda base una banda un po’ elevata e quindi impiega più energia per restare connessa