Filippo94 francesco65 Ho spesso degli addebiti da 29 cent per dei messaggi che partono chissà come Mmm strano. Non ricordo se Very faccia vedere il numero a cui vengono inviati, puoi provare a vedere dall’app, in basso in offerta, poi addebiti e accrediti se compare il numero a cui si invia EDIT li trovi in dettaglio traffico, sms. Così almeno puoi capire a chi li stai inviando e perché
francesco65 Filippo94 E' un 342 che non conosco. Comunque vabbè, a me piu che altro interessava capire se con la ricarica automatica si prendono anche extra ( tipo appunto questi sms ) oppure solo l' importo esatto del costo mensile.
lollapalooza francesco65 Ho spesso degli addebiti da 29 cent per dei messaggi che partono chissà come È capitato anche a me una volta (con mia somma meraviglia e anche disappunto). Alla fine sono riuscito a capire che è stato l’SMS con cui viene abilitato il credito telefonico come metodo di pagamento sul Play Store. Non ero stato avvisato: assoluta mancanza di trasparenza.
Gaston lollapalooza può essere che la stessa cosa accada con Wind con sms che mi costano 15 cents e che partono ogni volta che cambio apparecchio? cioè la sim la posso spostare dal router allo smartphone e viceversa e ogni volta parte l'sms ad un numero di cui non vedo le cifre finali 🙄
vash_85 Buongiorno Sarei in cerca anche io di un coupon per far passare mio figlio a very Contatto mail in bio Grazie
digitalboy Ho un mio caro amico che vorrei far passare a very @4.99 se aveste disponibile un coupon, gentilmente in bio 🙏
nucapon ciao, sono nella stessa situazione della volta scorsa 😭 ultimo giorno della promo e cerco un coupon!!!! La sim che avevo ordinato non mi è arrivata, sebbene dicono sia stata consegnata. Dicono di non poter rieffettuare l'ordine ed il coupon precedente non mi risulta piu valido. Dovrei attenderne un'altro ma non ho tempo... Qualcuno potrebbe inviarmene uno nella mail in bio? Ho contattato l'utente che me lo ha fornito e non sta rispondendo al momento...
Flaps70 Ciao a tutti, ringraziando in anticipo e a priori, chiedo se a qualcuno per caso avanzasse un coupon per la very 4,99 200 G. Ho messo la mail in bio. Sono ovviamente disponibile ad utilizzare il codice amico di chi fornirà il coupon, in modo da fargli acquisire il credito del porta un amico. Grazie ancora.