Giov_lzr Il problema è che la vicina di casa blocca i lavori della fttc, quindi i tecnici sono anni che provano a fare i lavori ma vengono bloccati da questa signora.

MicheleDelPrete potresti fingere un guasto all'ADSL e quando arriva il tecnico fartelo amico, magari riesci a far smuovere l'attivazione.

Eddie

Giov_lzr Nello specifico puoi spigegarmi cosa dovrei cercare? Grazie per la pazienza in anticipo

Eddie Quando arriva il tecnico cosa potrei dirgli?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

Ragazzi una domanda, ma se manca la colonnina di alimentazione e l’Onu come dite voi perché dovrebbero scrivere ‘pianificato’? Pianificato non sta a significare che è uno degli ultimi step?

MicheleDelPrete Potrebbero prendere l'alimentazione da un armadio vicino.

MicheleDelPrete bella domanda... dovresti tipo trovare un guasto e mentre lavora parlarci un po'.

un mese dopo

Ragazzi finalmente Giovedì, dopo anni, hanno provveduto ad installare l’Onu rosso sopra la cabina, era ora! Ora mi chiedo, secondo voi quanto tempo passerà per aprire la vendibilità? Inoltre come mi accennavo in precedenza nel forum non c’è una colonnina di alimentazione vicino al cabinet, c’è solo un palo della luce come vedete, secondo voi prenderanno l’energia da lì? Se hanno messo il bollino verde ‘ok’ attaccato sul cab penso che è a posto o sbaglio?

MicheleDelPrete Anche il mio cabinet non ha l'alimentazione quindi non mi preoccuperei. Potrebbero prenderla da un armadio vicino. E' pianificato per che mese l'armadio?

Nick1997 sul sito di Wholesale Tim c’è scritto 30 settembre, ma non mi fiderei così tanto, da anni lo rimandavano da mesi, penso che è una data indicativa perchè anche altri cab hanno quella dicitura.

Parlando con alcune persone mi hanno detto circa un mese o prima forse, è possibile?

MicheleDelPrete Solitamente nel sito wholesale sono abbastanza corretti. Mi sembra davvero strano che sia pianificato per settembre.

MicheleDelPrete Anche meno ma se nel sito wholesale viene fuori 30 settembre non sarei tanto ottimista. Controlla con l'aggiornamento di domani se riporta ancora questa dicitura.

Nick1997 Ti aggiornerò domani, spero non sia davvero settembre, dopo anni che hanno installato l’Onu toccherebbe aspettare ancora un bel po’.. però è strano anche perché quando i tecnici stavano lavorando giovedì ho chiesto proprio a loro quando si sarebbe aperta la vendibilità e mi hanno risposto ‘a giorni’.

MicheleDelPrete Spero per te che abbiano riportato la dicitura settembre perché erano stanchi dei conti rinvii.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile