GiuseppePaglialonga andre95
Calmi ragazzi non litighiamo! Ho aperto il thread per trovare qualche testimonianza come la mia e capire se esiste soluzione non per discutere.
giuse56
Io addirittura avevo provato, sotto consiglio di un venditore di un negozio, a cambiare l'intestatario della sim per poi fare il cambio nominativo una volta completato il passaggio.
Risultato: In fase di cambio intestatario il mio codice fiscale era comunque bloccato e quindi non poteva intestarmi la sim (follia doppia).
Un'altra cosa che ho notato, anche solo andando sul sito Vodafone e provando a registrarmi, se inserisco il codice fiscale mi appare il banner che mi avvisa che il codice inserito non è valido.
Infine, altro comportamento anomalo, se provassi a passare autonomamente a Vodafone attraverso il sito web, compilato il primo form dov'è richiesto nome, cognome e codice fiscale, mi appare il messaggio: A te che sei già nostro cliente ti offriamo la possibilità di essere ricontattato per proseguire... Ovviamente puoi solo scegliere di essere ricontattato ma poi l'operatore ti dirà che non può proseguire per via del codice fiscale bloccato.
Se dovessi passare ad Ho anche semplicemente con l'offerta a 5,99 + 1,29 di ho turbo per avere il 5G (quindi 7,28€) , a quel punto credo che la scelta migliore sia passare a Fastweb che con 0,66€ in più (7,95€ usando la promo porta un amico) ti da anche il WiFi calling e più GB (sia in Italia che eventualmente all'estero)...