giusgius Shokkino giusgius Ok grazie @giusgius i tecnici sono andati via e hanno detto che già funziona tutto. Puoi passarmi tu i dati di accesso via email o chiamo il servizio clienti? giusgius Shokkino ti arrivano post attivazione linea, entro qualche ora
Shokkino giusgius Prima però un tecnico del servizio clienti ha detto che possono già darmeli se chiamo, senza aspettare
giusgius Shokkino Ma quale parte di: ti arrivano post attivazione linea, entro qualche ora entro qualche ora Non è chiara?
Shokkino giusgius Va bene aspetterò. Te l'ho detto solo perchè un tecnico mi aveva detto che potevo averli "subito" dopo l'attivazione. Scusami per l'insistenza
giusgius Shokkino Certo, ma se non c'è eccessiva urgenza attendi la procedura standard, ti arriveranno automaticamente non appena ci arriverà la notifica di attivazione da Open Fiber, che può richiedere qualche ora.
Shokkino giusgius Ho ricevuto i dati di accesso e la connessione funziona perfettamente, ti ringrazio molto per il supporto fornito. Ho notato nello speedtest che faccio 14ms, con Tim ne facevo 4, ma andando a controllare sulle varie piattaforme (tipo Discord ecc) pingo 20 (come era per Tim), quindi non c'è questo gran cambiamento. Spero di non cadere in problemi, ma nel caso so che ci siete voi a offrire il miglior supporto esistente
giusgius Shokkino Il test dipende sempre da dove lo fai, e va fatto a parità di destinazione! Grazie 🙂
Shokkino giusgius Puoi confermarmi che sulla mia linea l'upload è fino a 1000? Perchè arriva a 800 per pochi secondi, ma poi scende fino a 480 circa. Il download invece è molto buono, arriva a 2200/2300
giusgius Shokkino sí te lo confermo. Se riscontri problemi manda una email al supporto con tutti gli screenshot e foto della tua installazione, prima assicurati che sia tutto corretto lato tuo sul tuo router e assicurati di aver provato su più dispositivi.
Shokkino giusgius Ho rifatto altri speedtest e ora l'upload si ferma sui 700, quindi tutto regolare. Non so perchè ieri andava a meno
Shokkino @giusgius è possibile disattivare il pagamento automatico della fattura? Altra cosa, se pago manualmente tramite il tasto "Paga ora" non mi verrà addebitato nulla automaticamente nel caso giusto? Te lo chiedo perchè ho pagato in anticipo la mia prima fattura dove è presente il costo di attivazione
TheMarsican Shokkino C'è l'assistenza super disponibile per domande come queste, chiamali o manda una mail ed avrai la tua risposta. Giuseppe non è l'assistenza, va taggato per situazioni particolari quando serve veramente.
Shokkino Lorenzo1635 Perchè io pago tutti i servizi manualmente un giorno preciso del mese, e vorrei farlo anche per Dimensione, cosi da togliermi il pensiero
walt giusgius Se mi mandi una email Poco fa ho riletto per caso (sic!) la discussione e ho notato soltanto ora questo specifico passaggio del tuo intervento🤦♂️ Per fortuna avete poi risolto in altro modo...certo mi rimane la curiosità di capire - fermo restando che un ordinativo di delivery non può tecnicamente scendere in assenza di lotto di consegna attivo - quale fosse l'ordinativo di preprovisioning in discussione...