DanielMoretti Buongiorno, qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Parlo della console. A me continua la perdita di dati ad inizio partita, ormai diventato ingiocabile.
Supreme69 Credo ci sia un problema su una rotta internazionale Quel programma ti fa fare un altra rotta diciamo
ParidePana DaniloYeiYeiBarcarolo ciao Danilo anche io stesso problema e non so come risolverlo..penso cambio provider..troppe battaglie perse con questi di eolo..internet va bene ma mi scollega dai server..è andato bene x 20 giorni di fila ping anche a 80 perdita pacchetti zero grazie a exitlag altrimenti perde pacchetti sempre..è ingiocabile cosi,nn c e niente si peggio che essere scollegati durante una partita
maxolina Problema risolto dal 25 Luglio per me e tutti i miei amici con Eolo. È stato risolto per tutti o solo nella nostra zona?
lucof2000 Salve, da stamattina ho problemi a raggiungere certi siti (ho eolo 30 ufficio), come la cnn per esempio o i siti ospitati da amazon cloud, solo a me capita?
KlintonToNi maxolina io ho questo problema sembra che sia apposto l’internet invece nel gioco csgo (faceit), ho loss che va da 1 a 10 % loss, a volte anche 0 ma si muove tutto il tempo e crea un lag, non si puo giocare
Tryax Buongiorno. Io da circa 4 mesi ho lo stesso problema con tim. Quando entro in warzone, all'inizio della partita la perdita dati mi schizza al 40% e mi caccia fuori dai server. Come posso risolvere?
MentalBreach Tryax Sono passati 3 anni dall'apertura del topic (maggio 2020 contro maggio 2023) e te hai TIM invece di Eolo (operatore dell'OP). Magari è una cosa che non c'entra niente con questo topic e conveniva aprirne uno ex novo.
andreagdipaolo Tryax Apri un nuovo thread con informazioni complete. Anzi... l'hai già fatto ieri 🤦♂️ Che motivo c'era di parlarne anche qui? Mah.