x_term
Buongiorno,
Questo non lo sapevo, in tal caso potrebbe essere un bel problema (il fatto che possano annullare la vendita),
riguardo agli apparati, al momento ho visto che nella cabina dei nostri contatori è presente anche la nicchia di open fiber con già presenti delle connessioni, e sulla nicchia stessa cè scritto Open Fiber, inoltre al telefono gli operatori tim hanno parlato di appalti vinti da open fiber per la gestione del comune di brescia, e per ora ovunque sono andato a brescia ho visto loro nelle abitazioni private.
Comunque pardon rispondo a @TheMarsican , non ero a conoscenza di operatori che potessero sollecitare open fiber, io sono aperto a opzioni, la connettività fibra cè, se non vi disturbo troppo vi chiederei suggerimenti su quali operatori ritenete possano farlo al meglio e che siano affidabili in termini di stabilità della rete specialmente in termini di latenza. il PTE interno sono sicuro che sia presente dopo un paio di telefonate ho scoperto che un vicino del primo piano è connesso ergo basta che qualcuno tiri un cavo.
Se vi può essere di aiuto l'indirizzo è viale della stazione 38 Brescia (BS).