TheMarsican Quello mi viene da pensare, che la cosa prevedesse di passare per i condotti già esistenti
E avrebbero quindi fatto lo scavo fino in fondo per poi ripensarci? Oddio, non mi stupirebbe, hanno fatto due scavi distinti dal tombino per arrivare al palazzo di fronte a casa mia perché il primo evidentemente arrivava nel punto sbagliato. Per me c'è una mescolanza di consultazioni errate, incompetenza, voglia di fregare soldi pnrr e telefoni senza fili.
TheMarsican Comunque la posa va fatta, non possono non farla perchè i civici sotto PI1G vanno coperti.
Beh un reshuffle l'hanno già fatto, quindi questa "certezza" già vacilla. Ci mettono poco ad annullare il civico e tanti saluti, quindi
Riprendendo la quarta foto comunque, questo immettersi nella vecchia tratta rame non me lo spiego se non come un modo più rapido per arrivare alla mia chiostrina. Questo perché gli altri civici pnrr sono tutti in via diano calderina e sfruttano lo scavo della fibra a progetto, non dovrebbe salire nulla da via del poggio a via diano calderina come fibra.
A questo punto si spiega l'assenza dello scavo in planimetria (ma non l'assenza del pte) e il fatto che a ottobre la ditta che scava non mi avesse riferito problemi riguardo alla proprietà privata. Domani provo a chiedere nello specifico di questa possibilità, al geometra. E quando so qualcosa vi aggiorno.
Grazie