TheMarsican

A è l'arlo. In rosso c'è lo scavo che hanno fatto (tronco, non serve a niente), la parte in azzurro lo scavo che non hanno fatto. La parte rossa è tutta pubblica, invece quella azzurra è strada privata (ma aperta, non ci sono cancelli. È praticamente a uso pubblico), dove NON hanno scavato e si sono arenati prima. La C cerchiata è la chiostrina.
Conta che su via diano calderina davanti a casa mia c'è uno scavo preesistente per fibra a progetto, che hanno riutilizzato per coprire gli altri civici p1g di zona (invece che usare la bretella che sarebbe dovuta passare per il pezzetto di strada privata).
Il rame dovrebbe ricalcare la traccia in rosso. In tutto questo lo scavo che hanno fatto si ricollega ai tombini rame, non si è capito il motivo. Il geometra non lo sa perché ha iniziato a seguire i lavori da dopo la realizzazione di quegli scavi.
Parlando dei vendibillità del 47, l'ho detto perché ai tempi Lorenzo mi aveva confermato che si sarebbe potuta aggiungere, anche se non è pnrr. Ma è il minore dei problemi eh, mal che vada attivo sul 45 che come dicevo prima è nostro