cosimo74 quindi se ho capito bene mi hai suggerito i vari operatori da quello che ritieni più performante in termini di assistenza a quello più scarso.
Oddio in realtà è stato puramente casuale l'ordine, li ho scritti come mi son venuti in mente🤣
Però da un certo punto di vista si: Poste, Vodafone e Tiscali li reputo sicuramente inferiori rispetto agli altri nominati sul servizio offerto ai clienti in materia di assistenza e condizioni commerciali.
cosimo74 leggevo un po in giro che gli operatori "minori2 danno un servizio lato assistenza migliore
A meno di beccare l'ISP ''minore'' che anche ha assistenza del piffero, ne conosco un paio che non nomino nemmeno perchè ho avuto screzi con loro (sono di una certa zona dell'Abruzzo), solitamente gli ISP ''minori'' sono quelli che pongono maggiore attenzione lato assistenza al cliente in tutte le fasi.
Questo perchè avendo meno clienti, e puntando sulla formazione del personale, riescono a seguire il singolo caso in maniera attenta.
Per i grandi sei un numero fra i milioni di clienti che hanno.