cariola si esatto - niente BT ne wifi per puntare velocemente come Zyxel purtroppo. Non è una cosa che ti serve ogni giorno.. amen
A-da-coddai ale_prince esiste una app android (dovrebbe esserci anche per iOS mi pare) a cui ti colleghi (a patto che la tua rete wifi sia nella stessa subnet del kit Mikrotik in tuo possesso, o in caso c'è anche il collegamento al Mac address del kit.
LSan83 ale_prince ok!l'app mikrotik si collega via bt all'antenna?comunque forse meglio collegarsi in cascata così hai una miglior idea No, l'app si collega tramite la porta ethernet dell'antenna. Quindi a valle del cavo devi avere qualcosa per gestire la connessione lan tra il cavo dell'antenna e il cavo/wifi del PC/Tablet/smartphone con cui usi l'app.
ale_prince su Getic nella descrizione dev'esserci un'errore perchè dicono che monta X55 È dotato di un modem Qualcomm SDX55 5G integrato (modello RG520F-EU)
ale_prince cariola L’hanno spedita con un cammello mi sa 😂 🤣🤣🤣 beh dai una nazione al giorno,prepara il palo per venerdi 🤪🤪
Risparmio1 ale_prince giusto per info. Pure io sto in puglia (prov. di taranto). Con gls da me funziona così: alle 1630 (magari di venerdi) il pacco risulta "in consegna". Alle 1830 "... località servita in 48 ore". Morale un pacco "in consegna" venerdì ti arriva lunedi o martedi.
ale_prince Risparmio1 si pure qui in friuli con gls,ti dicono il giorno della consegna e poi slitta sempre al giorno dopo
cariola si anche qua è cosi, ma conosco il corriere ( con tutta la roba che mi ha portato...) e mi sono già accordato per passare a casa sua oggi pomeriggio a ritirarlo. Il pacco è a Lecce, quindi nel pomeriggio tardo dovrei avere l'ATL. I vantaggi dei piccoli paesi e cordialità/gentilezza della gente del posto 🥰
ale_prince cariola si anche qua è cosi, ma conosco il corriere ( con tutta la roba che mi ha portato...) aspetta anche lui la rece😂😂
cariola il segno rosso è dove si trova la BTS - circa 800m Per il momento speedtest cosi cosi, ma il mio è un posto turistico quindi devo aspettare il momento giusto per vedere qualcosa di interessante. La ATL sembra una toma di formaggio...
ale_prince cariola Per il momento speedtest cosi cosi, ma il mio è un posto turistico quindi devo aspettare il momento giusto per vedere qualcosa di interessante. E può essere che,aldilà della zona turistica,renda di più sulle lunghe distanze? cariola La ATL sembra una toma di formaggio... 😄😄😄
cariola se la cava bene, ma il problema adesso è la troppa gente in zona. Occupazioni dei 2 core a circa 55%-60%. (ognuno) Segnale a badilate - anche se i paragoni tra diversi modem vanno sempre presi con le pinze.
Risparmio1 Impressionante Mi colpisce anche il ping. E verso bari, non Milano ok , ma 14 è meglio su una linea fissa