ale_prince A-da-coddai di solito 2 secondi per riavere ip nuovo che io ricordi. molto bene! quindi riassumendo PREGI cambio IP rapidissimo 3CA in 5G antenna ad alto guadagno adatta per le lugnhe distanze SUPPORTO ESIM!la feature più attesa in assoluto DIFETTI porta ethernet da 1GB ps.: ultima domanda,se si vuole provare sul tetto la ricezione,ha una sua app o bisogna collegarsi all'AP in cascata?
A-da-coddai ale_prince esiste una app android (dovrebbe esserci anche per iOS mi pare) a cui ti colleghi (a patto che la tua rete wifi sia nella stessa subnet del kit Mikrotik in tuo possesso, o in caso c'è anche il collegamento al Mac address del kit.
cariola devi collegarti in cascata e accedere via web oppure con l'app mikrotik per vedere il segnale. Tra l'altro finalmente c'è anche l'app winbox nativa per Mac. (utile per entrare quando si fa qualche pasticcio con gli IP ) Non nascondo che sono impaziente di metterci sopra le mani 🙂 I prodotti mikrotik mi piacciono sempre..
ale_prince cariola devi collegarti in cascata e accedere via web oppure con l'app mikrotik per vedere il segnale. ok!l'app mikrotik si collega via bt all'antenna?comunque forse meglio collegarsi in cascata così hai una miglior idea cariola Tra l'altro finalmente c'è anche l'app winbox nativa per Mac. (utile per entrare quando si fa qualche pasticcio con gli IP ) ah!bene🙂 è questa? cariola Non nascondo che sono impaziente di metterci sopra le mani eeeeh anche noi lo siamo!😂😂
LSan83 ale_prince ok!l'app mikrotik si collega via bt all'antenna?comunque forse meglio collegarsi in cascata così hai una miglior idea No, l'app si collega tramite la porta ethernet dell'antenna. Quindi a valle del cavo devi avere qualcosa per gestire la connessione lan tra il cavo dell'antenna e il cavo/wifi del PC/Tablet/smartphone con cui usi l'app.
cariola si esatto - niente BT ne wifi per puntare velocemente come Zyxel purtroppo. Non è una cosa che ti serve ogni giorno.. amen
ale_prince su Getic nella descrizione dev'esserci un'errore perchè dicono che monta X55 È dotato di un modem Qualcomm SDX55 5G integrato (modello RG520F-EU)
ale_prince cariola L’hanno spedita con un cammello mi sa 😂 🤣🤣🤣 beh dai una nazione al giorno,prepara il palo per venerdi 🤪🤪
Risparmio1 ale_prince giusto per info. Pure io sto in puglia (prov. di taranto). Con gls da me funziona così: alle 1630 (magari di venerdi) il pacco risulta "in consegna". Alle 1830 "... località servita in 48 ore". Morale un pacco "in consegna" venerdì ti arriva lunedi o martedi.
ale_prince Risparmio1 si pure qui in friuli con gls,ti dicono il giorno della consegna e poi slitta sempre al giorno dopo
cariola si anche qua è cosi, ma conosco il corriere ( con tutta la roba che mi ha portato...) e mi sono già accordato per passare a casa sua oggi pomeriggio a ritirarlo. Il pacco è a Lecce, quindi nel pomeriggio tardo dovrei avere l'ATL. I vantaggi dei piccoli paesi e cordialità/gentilezza della gente del posto 🥰
ale_prince cariola si anche qua è cosi, ma conosco il corriere ( con tutta la roba che mi ha portato...) aspetta anche lui la rece😂😂