Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza con il router ATL 5G R16. Premetto che non sono un esperto e mi faccio aiutare dai vostri consigli su forum e video online. (Grazie!) Un po' perplesso sull'acquisto di un mikrotik, avendo letto del livello avanzato di gestione del router ho deciso comunque di provare, attratto dall'antenna ad alto guadagno. Abito infatti in campagna, senza fibra e la bts 5G si trovava a 3,2km tra alberi e palazzi e avevo bisogno di un upgrade all'ormai scarso segnale 4G di un router da interno per una semplice rete domestica.